Junior Masterchef USA dal 14 Aprile alle 21:10 su Sky Uno HD

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
Parte la Prima Stagione di Junior Masterchef USA dal 14 Aprile alle 21:10 su Sky Uno HD fonte la Scritta in altro a Sinistra apparso durante la Replica Odierna di Junior Masterchef Italia.

I Giudici Saranno Gordon Ramsey,Joe Bastianich e Graham Elliot.

credevo lo mandassero sempre di giovedì...

di Giovedì c'e la Versione Italiana Mentre questa e quella Americana e poi dal 17 Sempre al Giovedì c'e Hell's Kitchen Italia quindi mi sembra giusto Mandarlo di Lunedì

forse non mi sono spiegato... Credevo che al giovedì mandassero in onda i talent culinari, italiani e non... ;)
Comunque poco importa se è al giovedì o un altro giorno :)

forse non mi sono spiegato... Credevo che al giovedì mandassero in onda i talent culinari, italiani e non... ;)
Comunque poco importa se è al giovedì o un altro giorno :)

ma si un giorno vale l'altro vanno bene tutti Almeno così non Mandano le Solite Repliche

Questo è uno dei pochi thread di cui non s'è proprio parlato del lato tecnico del programma... Ci son talenti in erba che un giorno potrebbero esser in tv o famosi come quelli attuali.
E hanno solo dai 8 ai 12 anni... :5eek:

Questo è uno dei pochi thread di cui non s'è proprio parlato del lato tecnico del programma... Ci son talenti in erba che un giorno potrebbero esser in tv o famosi come quelli attuali.
E hanno solo dai 8 ai 12 anni... :5eek:

Ancora deve iniziare

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso