jurassic world 11 giugno trailer

Penso di si, anche se il terzo capitolo mi ha fatto vomitare............

altimenti non ci sarebbe "mordente", hahahahahaha:D

:lol::lol::lol:

io invece adoravo questa frase
È un contrattempo, tutti i parchi dei divertimenti hanno dei contrattempi! Quando hanno aperto Disneyland non funzionava niente!
Ma se c ë un guasto al Villaggio dei Caraibi, i pirati mica si mangiano i turisti!
speriamo che col passare del tempo qualche nuova clips anche se dovrebbe essere parconuovo-stupiditàuomo( avidità)-problema ( c'è sempre in questo parco può essere preparato a tutto ma di dimentichi sempre di una piccolezza ) -dinosauri che pranzano :lol:

Jurassic Park è stato il primo film che ho visto al cinema è ho visto anche gli altri e quindi vedrò al cinema anche questo anche se fossi costretto ad andarci da solo. :D

Ma è un sequel o un reboot? :eusa_think:

L'ho visto oggi.
Non è stato male, all'inizio da una sensazione di già visto, ma si lascia seguire senza annoiare.
Non hanno esagerato con la fantascienza come sembra dal trailer, gli effetti speciali sono ottimi e il cast fa il suo dovere.
Non entrerà nella storia come il primo film, ma non è neanche un film senza senso come Transformers 4.
Non boccio a prescindere un capitolo 5, ma spero che lo realizzino solo se hanno delle idee.
Voto 7+

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Visto ieri
Un film ben fatto,non avevo aspettative alte: Mi è piaciuto. Jurassic World, lo ritengo un omaggio,dato l'enorme mole di citazioni,ma anche un seguito diverso del primo film
La colonna sonora di John Williams nella fase iniziale :crybaby2: sempre meravigliosa
Ascoltate The Park is Closed :crybaby2: breve,ma bella
Spoiler: il Rex vero è quello alla fine :D.
Jurassic Park e Mondo Perduto,rimangono Miti. Il primo specialmente si ama,non si discute :icon_cool:

Indietro
Alto Basso