juve channel

ciamardo1

Digital-Forum New User
ho appena letto che è stato formalizzato un accordo tra juve-rai per creare un canale tematico come milan,inter channel ,mi chiedo se quando nascerà questo canale tematico dove lo troveremo??? nel bouquet di sky come gli altri due???

RAI & JUVE CHANNEL - Il direttore generale della Rai, Meocci, a proposito dell’evolversi delle trattative per l’avvio sulla piattaforma Sky di Juve Channel, canale televisivo che dovrebbe nascere sotto l’ombrello di Rai Trade con la possibilità di utilizzare l’intero archivio di immagini Rai, ha detto: "All’unanimitá è stato deciso di prendere un po’ di tempo per riflettere. Il Cda ha semplicemente analizzato il progetto di accordo di Rai Trade con la Juventus".

ciamardo1 ha scritto:
ho appena letto che è stato formalizzato un accordo tra juve-rai per creare un canale tematico come milan,inter channel ,mi chiedo se quando nascerà questo canale tematico dove lo troveremo??? nel bouquet di sky come gli altri due???

Forse in uno dei due mux della RAI (DTT).

Infatti si è sempre parlato che andava sul dtt e gratis. se lo metteranno sul SAT e per di più a pagamento gli auguro solo di fallire!!! :mad: :icon_twisted: :badgrin:

perchè si dimostrerebbero solo dei ladri bastardi!!!!! :crybaby2:

Ho appena letto sul sito della Juve che sarà visibile in multi-piattaforma (Sat.dtt,ecc...) ma non è specificato se sarà a pagamento o no.
Non sò in quale discussione di questo forum ho letto che la Rai non può metterlo a pagamento. è vero? e perchè?
Cmq se fossi tanto meglio!!! Non vedo l 'ora di aver JUVE CHANNEL :icon_wink: :D

Progressive ha scritto:
Ho appena letto sul sito della Juve che sarà visibile in multi-piattaforma (Sat.dtt,ecc...) ma non è specificato se sarà a pagamento o no.
Non sò in quale discussione di questo forum ho letto che la Rai non può metterlo a pagamento. è vero? e perchè?
Cmq se fossi tanto meglio!!! Non vedo l 'ora di aver JUVE CHANNEL :icon_wink: :D
si ma penso non prima di fine estate

SU Rai news 24 hanno detto che partirà da luglio, e sarà satellitare in più da come ha parlato Romi gay (direttore marketing della juve) mi sà che sarà pay :crybaby2: :sad: :eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
perchè si dimostrerebbero solo dei ladri bastardi!!!!! :crybaby2:

...bhe...se stai parlando della Juve...non è che hai fatto una gran scoperta !!! ;-)))

voci di corridoio danno il canale a pagamento 7/8€ al mese
Moggi se me lo paghi te bene, altrimenti tienitelo!

liber ha scritto:
voci di corridoio danno il canale a pagamento 7/8€ al mese
Moggi se me lo paghi te bene, altrimenti tienitelo!

Uff........a pagamento che rottura!

Moggi & soci..se non rientrano con gli euroni non fanno niente per niente,naturalmente come tutti..per me anche se non sono della Juve..se la piano in quel posto...

Un canale a pagamento ma che va su tutte le piattaforme: un altro colpo gobbo della triade!

FIUU''.....oggi ci siamo salvati! (CAG1-1JUV)

Indietro
Alto Basso