• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juve Mondiale, 30 anni dopo Premium ripropone la finale della Intercontinentale 1985

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.500
Località
MEGAMIX PLANET
Martedì 8 dicembre 2015, in occasione del suo esatto trentennale, tutti gli appassionati di calcio potranno rivivere le emozioni di una partita entrata a far parte della storia del calcio internazionale: la finale della Coppa Intercontinentale 1985, che ha visto scendere in campo la Juventus di Giovanni Trapattoni contro l’Argentinos Juniors.

DIGITAL-NEWS.
 
Tanto storica non è visto che nessuno ricorda nemmeno il risultato.
Sarebbe interessante invece la finale del 96 anche se ricordo essere stata priva di emozioni
 
Come no, finì 2-2 con vittoria ai rigori della Juve.. Mi ricordo andò in onda su canale 5 alle 4.00 del mattino e che mi alzai per vederla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Tanto storica non è visto che nessuno ricorda nemmeno il risultato.
Sarebbe interessante invece la finale del 96 anche se ricordo essere stata priva di emozioni
Il fatto che non lo ricordi tu (ed io, intendiamoci) non significa che non se lo ricorda nessuno. Dei affetto pure tu da terlizzicentrismo?
Poi quella non è la prima intercontinentale vinta dalla Juve? In quel caso è certamente "più storica" che non quella del 96

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Tanto storica non è visto che nessuno ricorda nemmeno il risultato.
Sarebbe interessante invece la finale del 96 anche se ricordo essere stata priva di emozioni
E' solo una delle Intercontinentali più belle di sempre a detta di tutti. Questo dimostra quanto te ne intenda di calcio :D
 
C'é un gol meraviglioso annullato a platini e dopo fu scattata quella famosa foto di le roi disteso sul campo.dire che nessuno se lo ricorda é altamente improbabile
 
Tanto storica non è visto che nessuno ricorda nemmeno il risultato.
Sarebbe interessante invece la finale del 96 anche se ricordo essere stata priva di emozioni
Io invece me lo ricordo. 2-2 e poi i rigori. Mi ricordo pure che in quella partita si fece notare la meteora Claudio Borghi che fu acquistato poi dal Milan, ma non ci giocò mai perché Sacchi impose a Berlusconi la scelta di Rijkaard, visto che non si potevano avere più di 3 stranieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso