Juventus-Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario Torriani

Digital-Forum Senior
In casa di comuni amici ho potuto assistere questa sera alla partita vinta meritatamente dalla Juventus. L'unico appunto che mi sento di fare è sul modo di riprendere la partita, il replay per esempio, specialmente in area juventina era usato con parsimonia. Si direbbe che la regia della gara fosse fatta da un tifoso della Juventus

Dario Torriani ha scritto:
In casa di comuni amici ho potuto assistere questa sera alla partita vinta meritatamente dalla Juventus. L'unico appunto che mi sento di fare è sul modo di riprendere la partita, il replay per esempio, specialmente in area juventina era usato con parsimonia. Si direbbe che la regia della gara fosse fatta da un tifoso della Juventus

Si direbbe che quando si parla di calcio, in Italia, non si riesca a rimanere lucidi........ :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

lucidità

Telelombardia sostiene che la Juventus gestisce la trasmissione delle partite con una propria equipe e riversa a Sky la trasmissione.

Non mi sembra una gran novità.

Le riprese dal San Paolo sono fornite a SKY da ReteCapri, quelle dal Sant'Elia da Videolina, quelle dal Via del Mare da Telenorba......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mop invalido ha scritto:

Le riprese dal San Paolo sono fornite a SKY da ReteCapri, quelle dal Sant'Elia da Videolina, quelle dal Via del Mare da Telenorba......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sicuramente non si tratta della prima volta che vedi una partita riprese dalle telecamere Sky...bastava vedere un'alto match su qualunque piattaforma :D :D

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Alla prossima partita prevedo che diverranno faziosi anche i... raccattapalle!!!! :D :D :D :D

Telelombardia sostiene che la Juventus gestisce la trasmissione delle partite con una propria equipe e riversa a Sky la trasmissione.
Questo, dopo lo scandalo di certe riprese!! fu proprio blanc ad annunciarlo! certo per come la penso io... non è bello!:sad:

mop invalido ha scritto:

Con quello che paghiam è una vergogna!! il prossimo anno pago le tv locali non sky!! :5eek: :mad:

B. Pierluigi ha scritto:
Alla prossima partita prevedo che diverranno faziosi anche i... raccattapalle!!!! :D :D :D :D

Beh anche i racattapalle sono stati definiti faziosi, basta vedere cosa successe dopo una partita se non sbaglio della Roma...

Ma adesso chiudiamo visto che si sta raschiando il fondo del barile del ridicolo....

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso