Juventus Channel-ChelseaTv:differenze tra canali tematici

Wesley

Digital-Forum Gold Master
juventus.com invita a abbonarsi a Juvechannel, a parte il fatto che non c'è un palinsesto nemmeno ul sito ufficiale. Ma paragonando sul sito di sky i palinsesti di Juventus channel rispetto a milan e inter channel quello di juventus channel è ridotto all'osso come produzioni in diretta. Mis embra ci sia solo 1 ora al giorno dallos tudiolo di vinovo e niente più hanno cancellato anche lo show della domenica o lunesi sera non ricordo.
Che schifo

ieri ho visto una partita della Juventus primavera in streaming su Chelsea Tv. Sono rimasto colpito dalla qualità del canale, studio pre e post partita direttamente da Londra credo dalla sede del canale, produzione della partita superiore anche a partite che si vedono di solito sulla Rai. Insomma un altro mondo rispetto a JuveChannel che è un canale tematico che come produzione tecnica, giornalistica e logistica è offensivo nei confronti degli utenti d è significativo che la società se ne freghi quando un canale dovrebbe essere fondamentale basti vedere quello del manutd, real, barcatv,ecc) Possibile che gli investimenti sui 2 canali siano così diversi dalle rispettive società?Ecco vorrei aprire una discussione su un confronto tra i canali tematici delle squadre.

ps ci sono persone che sono state certamente raccomandate basti pensare che il canale è in produzione dalla rai ma il servizio giornalistico viene curato dall'agenzia FOTOGRAFICA lapresse (di torino...) che ha stretti rapporti con la proprietà Juve. Il problema appinto è che è un'agenzia fotografica,.

Ultima modifica:
Ovviamente all'estero curano maggiormente i canali ma questo vale anche per i canali youtube (quelle delle squadre italiane è davvero pessimo in confronto a quelle delle squadre inglesi)...pensa un po che BenficaTv ha comprato i diritti della PremierLeague per il Portogallo ;)

sono abbonato a Inter channel, e francamente mi sembra un canale di buon livello, con produzione in diretta delle partite della primavera, delle amichevoli e studi pre e post partita della prima squadra, varie rubriche interessanti e giornalisti tifosi ma secondo me molto preparati.
Si pagano 8,80 euro al mese, c'è un po' di pubblicità ma non credo abbiano i soldi per diritti fuori da quelli per la ritrasmissione delle partite delle passate stagioni. Ma nel complesso sono soddisfatto.
Quanto a essere superiori alle produzioni della RAI, credo ci voglia poco ;)

GIO interchannel per curiosità ha trasmesso tutte le partite della NEXT generazion dell'inter in casa e trasferta?

Non sarebbe una novità scoprire che InterChannel sia il migliore di tutti i canali delle squadre ;)

Napoli Channel??? cmq lazio channel il migliore

era da un po che cercavo una discussione su questo argomento ... vorrei sapere come mai il napoli ha il commento del tifoso napoletano ma manca il canale tv su sky o in digitale ? :D ... :eusa_think: ...

e perche' non tutte le societa' di serie A hanno un canale Tv ?

per il resto mi sebra che il canale migliore ;) sia quello nuovo con una grafica ottima sto parlando di Lazio Channel su Sky :D

D+Tv ha scritto:
era da un po che cercavo una discussione su questo argomento ... vorrei sapere come mai il napoli ha il commento del tifoso napoletano ma manca il canale tv su sky o in digitale ? :D ... :eusa_think: ...

e perche' non tutte le societa' di serie A hanno un canale Tv ?

per il resto mi sebra che il canale migliore ;) sia quello nuovo con una grafica ottima sto parlando di Lazio Channel su Sky :D

Senza offesa, ma a chi interesserebbe Chievo Channel? :) Alcune società hanno canali web (Sampdoria mi pare), comunque. Il Palermo l'aveva su Dahlia ma poi ha chiuso tutto, Udinese so che ce l'ha sul digitale e sul web, altro non saprei.

Wesley ha scritto:
GIO interchannel per curiosità ha trasmesso tutte le partite della NEXT generazion dell'inter in casa e trasferta?

Forse non tutte quelle in trasferta. Credo che alcune non fossero prodotte o non era disponibile la diretta.

Quanto alla qualità, non credo dipenda tanto dagli investimenti, quanto dalla qualità dei redattori. I giovani di Inter channel li ho visti crescere a vista d'occhio. Adesso ne hanno presi altri "acerbi" che all'inizio erano inascoltabili e ora vanno già meglio. Un paio di quelli della prima ora sono a Sky e Mediaset.

Peccato non poter fare un confronto vero, ma il tempo e i soldi per guardarli tutti non ci sono (e nemmeno la voglia, in fondo siamo tifosi ognuno della sua squadra).

juventus.com invita a abbonarsi a Juvechannel, a parte il fatto che non c'è un palinsesto nemmeno ul sito ufficiale. Ma paragonando sul sito di sky i palinsesti di Juventus channel rispetto a milan e inter channel quello di juventus channel è ridotto all'osso come produzioni in diretta. Mis embra ci sia solo 1 ora al giorno dallos tudiolo di vinovo e niente più hanno cancellato anche lo show della domenica o lunesi sera non ricordo.
Che schifo

Forse non sono un buon tifoso ma non mi abbonerei mai a Juventus Channel, a me interessa più il contenuto (partite in diretta e in HD) che il contorno.
Di Juventus Channel sfrutto solo la traccia audio ma il commentatore non mi sembra dei più entusiasmanti. Andrebbe anche affiancato da una seconda voce come fa Roma Channel.

Indietro
Alto Basso