• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juventus Channel per tutti dal 5 al 9 dicembre

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
13.923
Località
Apulia
"Grande iniziativa per tutti coloro che ancora non si sono abbonati a Juventus Channel. Il canale tematico bianconero apre a tutti per cinque giorni. Dal 5 al 9 dicembre infatti, proprio nel momento clou del mese, ovvero in occasione delle gare contro Inter e Bayern Monaco, Juventus Channel sarà accessibile anche a coloro che non sono ancora abbonati.

Un momento importante per scoprire il mondo bianconero in tv e vivere con i nostri giornalisti cinque intensi giorni di Juve attraverso programmi che toccano diversi argomenti, dal tecnico alla musica, dalle curiosità sul mondo bianconero alle giovanili."


Juventus.it
 
Visto che si tratta di una emittente tv ho postato qui :eusa_shifty:, ma se i mod lo ritenessero opportuno lo spostino
 
dado88 ha scritto:
Sicuro?? Ogni volta che fanno una cosa del genere lo fanno solo per i abbonati a Sky
Bisognerebbe caipre quel "Per Tutti" cosa significhi :D
Anche se fosse sottinteso che sia solo per gli abbonati sky, bisognerebbe sempre specificarlo :evil5:
 
Flask ha scritto:
Saranno in chiaro per gli abbonati, mi sembra abbastanza logico ;)
Esatto...Con "Grande iniziativa per tutti coloro che ancora non si sono abbonati a Juventus Channel" intendono tutti gli abbonati Sky cje non si sono abbonati al canale venduto come option a 8 euro al mese...;)
 
Io mi ricordo che qualche anno fa ogni tanto lasciavano vedere disney channel anche ai non abbonati sky... magari anche per questi canali è cosi ;)
 
ale89 ha scritto:
Io mi ricordo che qualche anno fa ogni tanto lasciavano vedere disney channel anche ai non abbonati sky... magari anche per questi canali è cosi ;)
Non sarà così...E' una cosa che risguarderà solo gli abbonati a Sky...;)
 
Indietro
Alto Basso