Juventus-Fulham

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.Siccome ho un problema all'antenna e non ricevo Italia1 e poichè sulla carta,a meno che non accada come con Juventus-Ajax,sul satellite la partita dovrebbe essere criptata,sapete se esistono su internet dei link alternativi dove poter vedere la partita gratuitamente?

beh ci sono streaming di Italia1 online... è l'unico modo legale e gratuito per vederla online

L'altra volta non era criptata, magari anche oggi fanno lo stesso.

damien ha scritto:
L'altra volta non era criptata, magari anche oggi fanno lo stesso.

L'indicazione è criptata, poi magari se ne dimenticano.... :D

Le precedenti partite su rete4 invece sono state tutte criptate.

Shark81 ha scritto:
Le precedenti partite su rete4 invece sono state tutte criptate.

Su un sito ho letto che la partita su Italia1 è in chiaro! Altre 2 partite di Europa League sono su SAT1 (Astra 19°) in chiaro.
Ciao.

L' altra volta mi sembra che la partita della Juve sia andata "inavvertitamente" in chiaro....;)

Ragazzi, scusatemi ma la notizia sul sito satmag.it che la partita su Italia1 sarebbe stata in chiaro era una bufala.:crybaby2: :crybaby2:

Nazzaflu ha scritto:
Ragazzi, scusatemi ma la notizia sul sito satmag.it che la partita su Italia1 sarebbe stata in chiaro era una bufala.:crybaby2: :crybaby2:

Mi sembra ovvio ;)

Nazzaflu ha scritto:
Beh, anche nella tua fonte c'e' un condizionale...:eusa_whistle: ("L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset").
Il condizionale è dovuto dal fatto che non si può dire a priori se un evento viene trasmesso in chiaro oppure criptato, in quanto per quasiasi motivo (anche tecnico) il criptaggio può saltare.

Esiste una lista (che pubblichiamo ogni domenica mattina su Digital-Sat) in cui le emittenti dichiarano quali programmi cripteranno durante la settimana.

L'unico modo per verificare se l'elenco dei programmi criptati è giusto è verificare direttamente sul canale ;)

SATRED ha scritto:
Il condizionale è dovuto dal fatto che non si può dire a priori se un evento viene trasmesso in chiaro oppure criptato, in quanto per quasiasi motivo (anche tecnico) il criptaggio può saltare.

Esiste una lista (che pubblichiamo ogni domenica mattina su Digital-Sat) in cui le emittenti dichiarano quali programmi cripteranno durante la settimana.

L'unico modo per verificare se l'elenco dei programmi criptati è giusto è verificare direttamente sul canale ;)

Se "L'unico modo per verificare se l'elenco dei programmi criptati è giusto è verificare direttamente sul canale", allora il mio errore diciamo che era veniale.:D I commenti precedenti si spacciavano si essere puntuali e altamente veritieri. Se poi l'unico rimedio è di verificare direttamente sul canale all'inizio della partita... tutto la sanno fare:D
Sono come le previsioni del tempo a 1 minuto...

PALOMA20 ha scritto:
Consultate anche liveonsat.com.

Saluti.
@PALOMA20: Non sempre è affidabile quel sito, infatti su Juve-Fulham mettevano in chiaro :)

@Nazzaflu: non hai capito il senso del mio ragionamento. Se guardi sul portale digital-sat ogni domenica inseriamo la lista dei programmi che Rai e Mediaset comunicano ufficialmente di criptare e quell'elenco è a parer mio l'unica fonte a cui fare sempre riferimento.

Poi può capitare che il programma non venga criptato per ragioni tecniche (chiamiamole così) ed è per questo che negli articoli sulle partite uso quella dicitura "l'evento potrebbe essere criptato da...." ma per il 99.99% il criptaggio si verifica :)

Grazie comunque di avermi permesso di fare questo chiarimento

SATRED ha scritto:
@PALOMA20: Non sempre è affidabile quel sito, infatti su Juve-Fulham mettevano in chiaro :)

Si, talvolta tira sfondoni.....:D

Intendevo suggerire un ulteriore soluzione a chi cerca di beccare avvenimenti sportivi FTA (e la cosa importante è che ci sono tutti gli sports, anche quelli americani) :)

Saluti.

Arena sport 4 era in chiaro alle 16:00 dicevano loro...ancora oggi

PS: NON DITE CHE COPIO LA CONCORRENZA .....:D :D :D :D

Stavo solo mostrando a delle persone la differenza Tra Loro ed il MiO SITO!!!:D :D :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso