Juventus - Inter [sky fai pena...]

Progressive ha scritto:
Infatti ieri sera eravam all olimpico di torino eppure...
All'olimpico di roma contro 3 volte d'averla vista, ringrazio chi la pensa come me agli altri evidentemente basta pagar poi se il servizio è uguale o meno alla concorrenza non interessa... :doubt:

tralasciando che non ho il pacco calcio e del calcio non me ne frega niente...dubito fortemente che una telecamera che quando l'hanno messa ha riscosso solo critiche da vomito...possa fare la differenza

SInceramente ognuno puo protestare,ma se non dovessero piu' mettere la spider cam sarei sinceramente felice,una delle idee piu'brutte che ci siano state,tra altro ancora mi ricordo punizioni battute e riprese da questa telecamera dove non si capiva nulla.

a me piace molto la Spider Cam.
Tra l'altro quando ho visto la Coppa d'Asia su Eurosport2 non usavano solo la Spider Cam ma anche altre inquadrature che in Europa sinceramente non ho mai visto.
Detto questo.. pazienza se non c'è! :)

Burchio ha scritto:
tralasciando che non ho il pacco calcio e del calcio non me ne frega niente...dubito fortemente che una telecamera che quando l'hanno messa ha riscosso solo critiche da vomito...possa fare la differenza
Perchè siam un paese d'ignoranti! (in generale) Anche me all'inizio non piaceva ma dopo aver capito come funzione e lo spettacolo che offre, non ne posso far a meno :D
Consiglio di ripensarci ;)
Come ho detto nel messaggio d'apertura, chiedo troppo se la mettono magari dentro all'interattività come fecero all'esordio in modo che chi vuole la usa e chi non la vuole si guarda la partita in modo tradizionale? evidentemente Sì!! :sad:

cheguevara63 ha scritto:
Hanno le telecamere con i pixel bruciati, è trasmettono
da schifo...altro che spidercam...:mad:
In effetti in certe riprese si vede un pixel bianco in qualche punto dello schermo... credevo fosse un problema della tv ed invece il pixel con le altre inquadrature funzionava.
Per il resto l'importante è aver vinto... la copertina, la spider cam mi interessano sino ad un certo punto.

Progressive ha scritto:
Per chi come me ha ancora il crt certi dettagli non si vedono ;)
Come ti capisco... anche io ho avuto il CRT in compagnia
del decoder Sky HD per un paio di mesi, che bel vedere...:icon_bounce:
le dolenti note sono cominciate appena ho comprato un LCD
affiancandolo al dec.HD di cui sopra....:doubt:

anr83ra ha scritto:
Per il resto l'importante è aver vinto... la copertina, la spider cam mi interessano sino ad un certo punto.
L'importante è che Sky migliori la qualità....;)
Ah!....dimenticavo io ho vinto 5 titoli,
è la qualità non mi piace...:eusa_naughty: :D ;)

cheguevara63 ha scritto:
Hanno le telecamere con i pixel bruciati, è trasmettono
da schifo...altro che spidercam...:mad:
i pixel bruciati sono un problema gia dello scorso campionato e succede solo con alcune inquadrature quindi il problema e sempre delle medesime schifose telecamere la qualita non e sempre dei migliori e lo propinano per hd :evil5:

anr83ra ha scritto:
Per il resto l'importante è aver vinto...
Ora siete matematicamente salvi :D

Comunque, a mio avviso, a parte la scarsa luminosità mi è sembrata nella "norma Sky".

Matt_21 ha scritto:
Ora siete matematicamente salvi :D
Non lo so... sino a quando non raggiungiamo i 92 punti non sono tranquillo :D

Per il resto la spider cam penso che sia utilizzabile solo a San Siro e all'Olimpico... e molto spesso da quelle inquadrature non si capisce niente... quindi non la vedo come una grave perdita.

Indietro
Alto Basso