Juventus - Udinese (Premium Calcio HD) inguardabile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mdesortis

Digital-Forum Junior Plus
Salve,
per chi è in zona città di Latina ha per caso notato un decadimento totale del canale PC HD tale da rendere inguardabile la partita di stasera?
Ho dovuto guardarla in SD anche con squadrettamenti vari.
Il decoder è il TS7900 HD; fino a poco prima dello Switch-Off le partite in HD si sono sempre viste d'incanto; potrebbe darsi che la risintonizzazione abbia sortito qualche effetto negativo?

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Stesso tuo problema in provincia di Milano,
PC HD inguardabile, su SD si vedeva ma con molti squadrettamenti, mentre sabato inter-bologna, a parte la mancanza di audio iniziale l'ho vista bene su PC HD...

Nell'altro 3d un utente ha detto che per lui è stato tutto ok. Quindi non dovrebbero essere problemi "nazionali". Vediamo se qualcun'altro segnala.

Però continiamo nel 3d in rilievo ;)

a Milano

Ho visto anch'io la partita Juve - Udinese.. ho notato anch'io un peggioramento di qualità ma solamente quando venivano inquadrati i giocatori prima della partita (ad es. le riprese a Del Piero), mentre durante il gioco mi è sembrata la solita qualità

ciao

i opure l'h ovista.abito a latina scalo,quindi vicino latina.non h oavuto nessun problema. la partita si vedeva bene... quindi nnocredo sisa un problema loro...e dalla SD s ivedeva e come la differenza...

nel Torinese

Anche qui qualità scadente nel prepartita, ma solo quando venivano inquadrati i giocatori durante il riscaldamento e gli spalti. Credo che molto sia dipeso dalla nebbia, che forse disturba nelle immagini in HD.

Durante la partita immagini ok, anche se resta la sensazione che l'Inter sabato si vedesse meglio... :eusa_think:

Si, lo ho notato anch'io, quando venivano inquadrati i giocatori durante il riscaldamento e gli spalti.
Le telecamere durante la partita tutto ok.
Ho notato anche un'altra cosa, riguardo le telecamere in studio, con la telecamera che inquadrava pistocchi le immagini erano sfuocate.
Mentre con le altre telecamere che inquadravano gli altri si vedevano benissimo. Ed era sempre così.
Secondo me potrebbe essere un problema di telecamere .........

Anch'io durante la partita tutto ok, nel riscaldamento invece si vedeva malissimo ma era già successo in passato.

Nel mio caso non parlo di nebbia o visione peggiore di quella di sabato dell'inter (che peraltro ho visto in HD): non vedevo proprio nulla nel senso che pur avendo con il Ts7900 potenza sopra 80% e la solita qualità da 11 a 14 si avevano dei blocchi immagine multicolor e dei freeze mai visti prima. Questo nel pre, nel durante e nel dopo partita. Magari dipende da qualche manovra fatta per inserire i nuovi canali (visto che le partite in HD le ho viste bene da inizio campionato) ... speriamo sia stato un caso isolato !

p.s mux 67 valcava.

alf69mi ha scritto:
Nel mio caso non parlo di nebbia o visione peggiore di quella di sabato dell'inter (che peraltro ho visto in HD): non vedevo proprio nulla nel senso che pur avendo con il Ts7900 potenza sopra 80% e la solita qualità da 11 a 14 si avevano dei blocchi immagine multicolor e dei freeze mai visti prima. Questo nel pre, nel durante e nel dopo partita. Magari dipende da qualche manovra fatta per inserire i nuovi canali (visto che le partite in HD le ho viste bene da inizio campionato) ... speriamo sia stato un caso isolato !

p.s mux 67 valcava.
Non sono esperto ma qualità di segnale che varia da 11 a 14 mi sembra poca...

Supernino ha scritto:
Nell'altro 3d un utente ha detto che per lui è stato tutto ok. Quindi non dovrebbero essere problemi "nazionali". Vediamo se qualcun'altro segnala.

Però continiamo nel 3d in rilievo ;)

Se vi dicono di continuare in un altro thread fatelo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso