K2 a Verdello (BG), si prende?

turtlegsr

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno,
sto cercando di capire se K2 in Verdello(BG), quindi switch-over, si vede o no.
Ho fatto stamattina risintonizzazione e non si vedeva, dopo riprovo appena torno a casa, ma dalle pagine di la7 non sono riuscito a capire i pacchetti dei canali che ricevo, così come non sono riuscito a capirli dalle pagine di questo forum.

Dai canali che ricevo non vedo alcuni sia di timb1 che di timb2, ora la mia domanda, k2 nella mi azona si vede?

Vedo mediaset (HD inclusi)
Rai , HD incluso e vari test
rsi sul 25 e l'altro canale
e molti altri...

chi mi illumina?

devo aspettare lo switch off?

Grazie, in effetti dalle varie tabelle su internet, grazie del link non lo conoscevo.... sembrerebbe di si, ma io non lo prendo :-(

Il fatto è che non so cosa prendo, per intenderci:

Su la7.it, nella sezione frequenze ho:
VERDELLO VALCAVA 25 H digitale

Sempre su la7.i, questo link
http://www.telecomitaliamediabroadc...rovincia2=Bergamo&city=016233&signal=Digitale

Ora il mio decoder, anzi i miei decoder ricevono:
il timb2 ma con LCN differenti rispetto a quelli indicati e la7 su un'altra frequenza....
sto cercando di contattare l'antennista per capire dove punta la mia antenna..

il timb1 come canali li vedo tutti, ma senza il k2plus, quindi li vedo perchè ricevo timb1 senza k2 plus o grazie ad altri mux?

grazie comunque
ciao

No, non si prende, in modo assoluto.
Il 25 da Valcava spara su Milano e Brianza e quindi sognatelo, senza contare che è contromano rispetto alle antenne e pesantemente interferito da TRS in direzione d'antenna, con il suo bouquet.
La Maresana non arriva a Verdello manco piangendo in cinese, sempre stesso problema interferenziale e in questo caso, anche di potenze ridotte.

P.S. io sono di Osio Sopra a fianco di Verdello....

Per Vianello85, le liste di Bergamo, valgono solo per Bergamo.....appena fuori la situazione cambia completamente.... e quelle di La7 sono in modo più totale demenza pura per la provincia di Bergamo....

Kantrax ha scritto:
No, non si prende, in modo assoluto.
Il 25 da Valcava spara su Milano e Brianza e quindi sognatelo, senza contare che è contromano rispetto alle antenne e pesantemente interferito da TRS in direzione d'antenna, con il suo bouquet.
La Maresana non arriva a Verdello manco piangendo in cinese, sempre stesso problema interferenziale e in questo caso, anche di potenze ridotte.

P.S. io sono di Osio Sopra a fianco di Verdello....

Per Vianello85, le liste di Bergamo, valgono solo per Bergamo.....appena fuori la situazione cambia completamente.... e quelle di La7 sono in modo più totale demenza pura per la provincia di Bergamo....

Mille grazie...peccato era un interessante canale per i miei figli.
Cmq pensi/credi che la situazione possa cambiare allo switch-off?

Grazie e ciao
Marco.

Indietro
Alto Basso