Cleofra
Digital-Forum Junior Plus
perchè da ieri a Monopoli (bari) non riesco a vedere più k2 e altri.... neanche su k2 plus...????? è fallito???? Perchè non prendo freesbie???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cleofra ha scritto:ok.... sperto che sia come dici tu....
UN ALTRA DOMANDINA.....
FAcendo un'analisi della copertura del digitale terrestre sulla mia città tramite il sito di DGTVì ho notato che dice che dovrei prendere anche RAI Move RAI Extra RAI Premium.... io sapevo che si potevano prendere solo in aree di switch off... però la cosa curiosa è che li mette nello stesso mux di RAI4.... provate a controllare voi: io abito a MONOPOLI prov. di BARI
Le cause potrebbero essere molte, sarà un problema all'impianto trasmittente.duss ha scritto:salve io vivo ad alghero il problema con i canali k2 lo abbiamo avuto anche noi ai primi di agosto dopo un paio di giorni sono tornati ha noi pero sono spariti pure i canali di sportitalia ora in 15 giorni il segnele e tornato per due giorni salvo sparire di nuovo...qualcuno ha idea di cosa possa essere successo??
io a bordighera liguria non vedo i sportitalia mtv k2 da più di un mese e prima si vedevano bene.duss ha scritto:salve io vivo ad alghero il problema con i canali k2 lo abbiamo avuto anche noi ai primi di agosto dopo un paio di giorni sono tornati ha noi pero sono spariti pure i canali di sportitalia ora in 15 giorni il segnele e tornato per due giorni salvo sparire di nuovo...qualcuno ha idea di cosa possa essere successo??
grazie per la risposta anche io pensavo ad un guasto la cosa strana e ke nemmeno su sky si vedono i canali di sportitalia il nostro ripetitore sara andato in ferie pure lui:iconVIANELLO_85 ha scritto:Le cause potrebbero essere molte, sarà un problema all'impianto trasmittente.
ok grazie per il chiarimento...visto ke ci siamo e possibile sapere se esiste un numero verde funzionante dove fare eventuali reclami? ne o fatto uno ma risultava inesistente...ale89 ha scritto:Beh se non si vedono su sky è un problema della parabola... perche sky con i ripetitori terrestri non centrano nulla!!![]()