Kabel nuovo sogno proibito

abbaia

Digital-Forum Master
A quanto pare il canale da me tanto cercato Lig Tv anziche' farlo da digiturk potrei averlo da Kabel Germania, qualcuno sa quanto costa il decoder dedicato?

Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sa che non esiste! Kabel Deutschland è via satellite solo per alimentare le stazioni che poi mandano i canali via cavo in DVB-C.

Zwobot ha scritto:
Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sa che non esiste! Kabel Deutschland è via satellite solo per alimentare le stazioni che poi mandano i canali via cavo in DVB-C.
Infatti...

dj GCE ha scritto:
allora questo cos'e'?
032002digikabel20.jpg

abbaia ha scritto:
allora questo cos'e'?
032002digikabel20.jpg

Questo è il ricevitore per ricevere Premiere via cavo.
Comunque, per cortesia, meno arroganza, ti rispondiamo gentilmente, mi pare.
Se pensi faccia al tuo caso, compralo quel ricevitore, così ti renderai conto che non te ne fai nulla. Serve a ricevere segnali DVB-C, che in Italia, se esistessero, sarebbero diversi. La tv via cavo cambia da paese a paese, e in ognuno di questi, da operatore a operatore.

Eh, ma il problema è sempre quello... Quei segnali non sono decriptabili via satellite, in quanto non esistono smart card apposite, tranne che per i ripetitori posti in Germania per la tv via cavo.

ok:eusa_whistle: scusa ma inizio post non si specifica:eusa_think:era solo per informazione in quando con il mio telesystem HD+diablo:happy3: era chiaro,ciao e scusate;)

va be.....scusate,era soltanto per una piccola precisazione:crybaby2: ciao ciao:happy3:

Zwobot ha scritto:
Questo è il ricevitore per ricevere Premiere via cavo.
Comunque, per cortesia, meno arroganza, ti rispondiamo gentilmente, mi pare.
Se pensi faccia al tuo caso, compralo quel ricevitore, così ti renderai conto che non te ne fai nulla. Serve a ricevere segnali DVB-C, che in Italia, se esistessero, sarebbero diversi. La tv via cavo cambia da paese a paese, e in ognuno di questi, da operatore a operatore.
non mi sembra di essere arrogante per chiedere postando la foto questo cos'e'?
Se poi cmq non esiste oltre alla tv via cavo sono discorsi inutili da ambo le parti, grazie cmq delle risposte.

Indietro
Alto Basso