D'accordo, su Duke Nukem Forever possiamo metterci una pietra sopra, però ci sono buone notizie all'orizzonte: Prey sembra ormai in dirittura d'arrivo e per giunta dovrebbe rivelarsi un bellissimo gioco, inoltre - udite udite - Kameo: Elements of Power ce l'ha fatta! Dopo anni di sviluppo e qualche tribolazione di troppo è giunto infine nei negozi. Ed è veramente una buona notizia.
Siamo stati un po' ingenerosi, forse, nell'introduzione di questo articolo. In effetti Kameo: Elements of Power non appartiene di diritto al novero dei "vaporware" più eclatanti di tutti i tempi: nonostante il suo saltabeccare di piattaforma in piattaforma, nonostante la "promozione" a titolo di lancio di una console nemmeno ipotizzabile all'inizio dello sviluppo, quest'ultima fatica di Rare perlomeno faceva capolino, di quando in quando, per mostrare al mondo la sua effettiva esistenza. Fatto sta che Kameo: Elements of Power ha saputo mantenere la sua ultima promessa. Ceffata per i motivi più disparati l'uscita su GameCube, rivisto e corretto per la pubblicazione su Xbox dopo l'acquisizione di Rare da parte di Microsoft, l'action-adventure-esplorativo del team britannico è alla fine giunto su Xbox 360, e lo ha fatto - incredibile a dirsi - rispettando i tempi. "Al lancio", si era detto, e al lancio è stato. Per fortuna.
Continua qui
Siamo stati un po' ingenerosi, forse, nell'introduzione di questo articolo. In effetti Kameo: Elements of Power non appartiene di diritto al novero dei "vaporware" più eclatanti di tutti i tempi: nonostante il suo saltabeccare di piattaforma in piattaforma, nonostante la "promozione" a titolo di lancio di una console nemmeno ipotizzabile all'inizio dello sviluppo, quest'ultima fatica di Rare perlomeno faceva capolino, di quando in quando, per mostrare al mondo la sua effettiva esistenza. Fatto sta che Kameo: Elements of Power ha saputo mantenere la sua ultima promessa. Ceffata per i motivi più disparati l'uscita su GameCube, rivisto e corretto per la pubblicazione su Xbox dopo l'acquisizione di Rare da parte di Microsoft, l'action-adventure-esplorativo del team britannico è alla fine giunto su Xbox 360, e lo ha fatto - incredibile a dirsi - rispettando i tempi. "Al lancio", si era detto, e al lancio è stato. Per fortuna.
Continua qui