Kaon con diablocam da fastidio,sa qualcuno perche?

tonymg6

Digital-Forum New User
:crybaby2: Salve amici,dopo aver aquistato un Kaon KSC570 perche dicono,e ce scritto che va bene con Diablocam mi sto accorgendo che e solo una cavolata,quando metto il cam dentro si aore sembre la finestra che ti fa vedere il cam nell interface menu,sciacciando exit non funziona,devo tirare ogni volta il cam perche quella finestra si tolga,poi rimetto il cam dentro e va,poi quando cambio canale e vine un altro canale che e chiuso e che si apre col diablocam ho di nuovo lo stesso problema devo uscire il cam e cosi via,mi sa che sto box e una fisseria quando desidero di nuovo il mio Humax5400Z,5 mesi fa lo venduto comprandomi un dreambox7020s,se metto un attuale software sul Kaon e migliore,ho ha sembre lo stesso probelema?cerco da quasi due giorno il programma per setting SetedirKaon dove lo trovo?ho guardato in tutto intenet ma mi viene sembre in lingua turca,ho russa
grazie in aniticpo amici,e buona giornata a tutti qui in form
saluti
tonymg6:icon_wink:

Ultima modifica:
mi spiace amico ma non credo che qui si possa parlare di canali che sono chiusi e che si aprono..

io non stavo parlando di canali chiusi che non si aprono ma di problemi con la diablocam che quando la metto dentro mi viene sembre la finestra dove e il cam installata tutto qui
grzie lo stessso
ciao
tonymg6:icon_rolleyes:

devi entrare nel menu di configurazione della diablo e alla voce menu messaggi card metti su off cosi non avrai pui nessun messaggio..

grazie a funzionato,scusatemi se ho scritto qualcosa che non dovevo scrivere amici dello staff ma non volevo propoi disubbidire alle regole del forum
ciao grazie a risentirci
saluti
tonymg6

Indietro
Alto Basso