Kaon Digiquest8000

maverik67

Digital-Forum New User
Ho caricato sul digi un software compatibile con h/w 12.01 a5
cosa che ho gia fatto varie volte...
Ora e' sorto un problema e nel menu' blocco canali non si disabilita piu rimane su on..
e non va piu l'emu...
Cambiando firmaware il risultato non cambia...
Nessuno ha una procedura per sbloccarlo???
GRAZIE!!!!

Prova così a volte funzia:

1) spengi e riaccendi il dec. da dietro;
2) premi 3 volte sul pannello frontale ^ e dopo menu, il dec. si resetta;
3) entra nel menù segreto e premi set default k.... o qualcoso di simile;
4) vai nel menu e vedi se ti permette di sbloccarlo.

Ciao.

come si fa per aprire il menu segreto (sotto menu) di digiquest8000sci?

menu segreto (sotto menu)

come si fa per aprire il menu segreto (sotto menu) di kaon570z (digiquest8000sci)
grazie

In mezzo al telecomando ci sono 4 tasti colorati, partendo da dx premi in sequenza 2°-1°-3° ed in fine il tasto menù.
Ciao.

io ho lo stesso problema, ma non ho capito se devo digitare i tasti mentre il decoder si sta accendendo o come?

Per rimettere un FW funzionale, tipo quello precedente al caricamento di quello che non sblocca i canali, si deve procedere come segue:
-Procurarsi FW precedente e funzionale
-tenere spento il decoder da interruttore posteriore
-Avviare il Kup230 e caricare FW che interessa...pigiare barra spazio per entrare in EngeenerMode
-Accendere decoder da interruttore posteriore e si avvia caricamento FW..

Il Decoder torna funzionale come prima...in poche parole..invece di usare il telecomando con le procedure caricamento FW che avete sempre utilizzato, tenendolo in standby, adesso , e solo in questo caso, necessita usare l'interruttore posteriore...

Quanto vi è successo è perche alcuni FW di provenienza turca richiedono un diverso bootloader e quindi si avrà, dopo il loro caricamento, il blocco canali e quindi la non possibilità di emulare...

Indietro
Alto Basso