civitonico
Digital-Forum Junior
Buon giorno a tutti,
Ho questo vecchio Digix:
Modello: Rickson 5
Last update: 22/07/2003
S/W: v01.05.04
H/W: v13.42.65
Loade: v1.0.7
C.A:3.0.3
Ho trovato il firm 13.42.65, utilizzando Kup 2.30 lò inviato al decoder con cavo null modem, ho fatto
"alla lettera tutto", come indicato dalla "guida Rubbini" Il prog. mi dice "connesso" e poi "Disconnect"
Immediatamente clicco su "disconnetti" e chiudo Kup 2.30, Riavvio il dec ma il firm è rimasto quello che c'era.
Questa operazione lò fatta svariate volte, ma niente da fare, mi dà la sensazione che tutto è andato
nel verso giusto, ma purtroppo rimane tutto come era??!!
Premetto che il Digix non mi ha mai permeso di entrare nel "menu" se non utilizzando la password, entrando nel "menu" e poi "Impostazioni" si può togliere la pass, solo per "blocco bambini" e "blocco Decoder"
non cè altra possibilità.
Forse è per questo motivo che il firm non si installa?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ho questo vecchio Digix:
Modello: Rickson 5
Last update: 22/07/2003
S/W: v01.05.04
H/W: v13.42.65
Loade: v1.0.7
C.A:3.0.3
Ho trovato il firm 13.42.65, utilizzando Kup 2.30 lò inviato al decoder con cavo null modem, ho fatto
"alla lettera tutto", come indicato dalla "guida Rubbini" Il prog. mi dice "connesso" e poi "Disconnect"
Immediatamente clicco su "disconnetti" e chiudo Kup 2.30, Riavvio il dec ma il firm è rimasto quello che c'era.
Questa operazione lò fatta svariate volte, ma niente da fare, mi dà la sensazione che tutto è andato
nel verso giusto, ma purtroppo rimane tutto come era??!!
Premetto che il Digix non mi ha mai permeso di entrare nel "menu" se non utilizzando la password, entrando nel "menu" e poi "Impostazioni" si può togliere la pass, solo per "blocco bambini" e "blocco Decoder"
non cè altra possibilità.
Forse è per questo motivo che il firm non si installa?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie