Kaon Ksc 570h Firmware

plavafurija

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Per favore cerco il Firmware originale per il KAON KSC 570H (H/W: V 13.41.6 D).
Con il Firmware che ce non funziona l’hard disk. O sentito affermare che serve il Firmware del luglio 2004.
Il mio e S/W V 03.05.01, pero non “vede” l’Hard disk.
Aiuto, dove poso trovare il Firmware più recente?
Grazie e ciao!

Sei sicuro che il problema è il firmware? L'hard disk ha mai funzionato sul tuo decoder? Hai già verificato tutto a livello hardware? Ti dico questo perchè io fino ad ora ho cambiato firmware continuamente è non ho mai avuto problemi con l'HD. il mio in questo momento ne ha uno in italiano di Luana86 (che ringrazio) che lo fa risultare 511HZ con soft 02.00.01.. Comunque ti mando in pm un paio di link dove puoi trovare il firm originale (almeno così dicono) per l'hw 13.41.AD compatibile con 13.41.6D e l'altro dove trovi quello di Luana86.
Ciao

Ciao!
Il ricevitore e di mio amico. Come io so installare il Firmware e o un po’ d’esperienza con i decoder, lui a portato a me questo decoder.
Anche a me e venuto il dubbio. Quando vado su Menu- Format HDD mi da Errore sull’HDD. Controllare! Ieri non o controllato questo!
HDD e il problema?!
Mio amico afferma che a installato un vecchio HDD 160 GB (che non e stato formattato prima che sia stato tolto dal computer!
Sicuramente sarà un problema con la compatibilità tra il ricevitore e l’HDD?!
Cosa poso fare per capire dove e il problema?
Ciao e grazie per la precedente risposta!

Controlla che il jumper è messo su master nell'hd. i collegamenti sono fatti come si deve con il cavo flat e quelli dell'alimentazione? Se tutto è a posto e comunque non va prova a cambiare Hard disk. Il fatto che non è stato formattato non fa niente dovrebbe andare lo stesso pechè il deco se lo formatta da solo

Stesso problema

Allora ho avuto un problema simile con il nuovo kaon ksc-570H che mi è arrivato 5 giorni fa, messo i ldisco rigido MAXTOR 80GB mi si bloccava un sacco di volte e sgranava alla grande, ho sostituito il firmare con uno trovato in rete per lo stesso modello 570H , colore grigio, uno schifo ma funziona, il disco rigido va che è una bomba !
Avevo provato anche con il firmware del modello 511HZ ma non riuscito a sintonizzare nessun canale, il resto andava tutto, era più carino e aveva molte più funzioni.
Posseggo un dual feed con dieqc.
Sbagliavo io qualcosa ? Avete suggerimenti e link utili, grazie anche in MP

Il mio problema è che l'hard disk va che è una favola però quando parte una registrazione programmata questa non riesce a fermarsi.... Ho sostituito l'Hard Disk ma niente... Il problema è rimasto. Cosa posso fare? Cambiare fw? Se si, quale è il migliore per il 570h?
Grazie

La seconda cifra indica il tempo che vuoi impostare per la registrazione (es 01.30 1h e 30minuti) se tu gli metti ad esempio dalle 20.30 e poi gli metti 23.30 il deco registra per 23 ore e 30 minuti.
@Netbix se carichi i settings di Pappalardo non avrai problemi con firmware 511hz

Grazie per l'informazione ma la procedura d'impostazione che faccio è corretta. Avevo già questo ricevitore (con altro fw) e tutto andava alla perfezione. L'ho regalato ad un'amico e ne acquistai un'altro perchè mi piaceva molto, semplice e funzionale. Nonostante ora io imposti la durata di registrazione (1 ora, 2 ore ecc..) lui non si ferma mai. Voglio assolutamente provare ad installare un nuovo fw, prendero' per buono quello che mi hai indicato tu, ho tutto il necessario a casa per farlo ma non non ho mai fatto nessuna operazione del genere e avrei bisogno di conoscere il modo per farlo...
Grazie
Vik

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87
Questo è il linkl e sotto trovi la procedura che ti interessa
PROCEDURA PER CARICARE I NUOVI FIRM

CARICARE FIRMWARE CON LOADER KUP 2.30 Engeener Patched
1) Spegnere il decoder dal tasto sul retro.
2) Collegare con cavo seriale null modem il decoder al personal computer.
3) Accendere il decoder solamente dal tasto sul retro (stand-by).
4) Eseguire Kup 2.30, aprire il firmware da installare e selezionare la porta COM a cui è collegato il decoder.
5) Chiudere Kup 2.30 senza toccare nulla.
6) Rieseguire Kup 2.30 e premere la barra di spazio sulla tastiera del personal computer.
7) Accendere il decoder dal telecomando ed attendere il termine del caricamento del nuovo firmware segnalato dal software. Al termine del caricamento, quando appare "disconnect" cliccateci rapidamente sopra e chiudete programma Kup230. Fatelo velocemente, altrimenti si riavvia richiamato dal decoder che nel frattempo automaticamente si sta ripristinando!!!!
8) Il decoder si re-inizializza e si riavvia automaticamente.
9) Chiudere Kup 2.30 e spegnere il decoder prima di scollegarlo dal personal computer.

Indietro
Alto Basso