kaon ktsc 570

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve,
Vi chiedo aiuto, Ho rifatto la sintonizzazione su un kaon ktsc 570 dei canali e non so per quale ragione mi sono sparite delle numerazioni per intenderci le emittenti televisive sono uscite tutte ma con numeri diversi cioè 1, 2,3, 4 , 15 , 25 e non riesco a rimettere a posto la cosa. Ho resettato il decoder ma una volta rifatta la sintonizzazione ritorna la stessa situazione di prima. Ne sapete niente..

Grazie

Salve, volevo chiedervi questo: Ho visto che la versiobe hw di questo ricevitore 43.71.65 sw. 03.05.04 ora vi chiedo questo, se io passassi alla versione hw:12.c1.a5 cose significherebbe , mica tornare indietro.....
inoltre ho visto che si trova un firmware kaon 43.71.65 e sw 03.05.07. scusate l'ignoranza ma per me la cosa è nuova....

grazie

devi sempre caricare firmware solo con la stessa versione hw del tuo e' quel parametro che devi tenere presente poi la versione sw puo' cambiare ma per quello se riesci a controllare la data dell'uscita del firmware e' meglio almeno ti rendi conto se e' piu' recente

grazie mille, sai mica dirmi le differenze che ci sono tra la versione software 03.05.04 e 03.05.07...

grazie ancora

ormai quei firmware puntano solo ad aggiornare le "qualita' piratesche" occulte del decoder e non le altre funzionalita'..

Come detto da specie, fai molta attenzione alla versione hw. Non provare mai a mettere una versione firmaware diversa, rischieresti di dover buttare il dec. oltre poi a non funzionare niente

Sinceramente non avendo molta facilità di scaricare settings per questo decoder vi chiedo se si puo' tentare altro per ritornare ai numeri giusti.....

grazie

nessuno mi sa dire niente, perchè prima il numero dei canali era regolare.....

Ti spiego, per qualche ragione strana la numerazione dei canali salta cioè invece di avere la numerazione che va da 1 a 100 esempio invece va da 1,2,3,8, 21,43 e via cosi' vorrei rimettere la numerazione normale. Ho provato ad azzerare il decoder ma la situazione non cambia....

mah l'unica cosa che mi viene in mente e' che potresti aver ordinato i canali per A-Z ..

non e' che hai fatto la sintonizzazione su piu satelliti e ora ne hai selezionato solo uno da vedere?

no perchè la sintonizzazione della parte digitale terrestre è staccata da quella satellitare...

grazie

Indietro
Alto Basso