kaon kvr1000ts e H.D. help

obiuanke

Digital-Forum New User
ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Ho acquistato il suddetto ricevitore e ho provato ad installare l'hard disk, anzi 2, per primo un samsung 300 giga e poi un maxtor 120 giga ma il ricevitore non sembra vederli. Vengono alimentati, (partono) ma sul menu' non si attiva la funzione pvr, per cui non posso formattare etc. Servono h.d. diversi ? e' un problema di firmware ? o il ricevitore e' difettoso?
Grazie anticipatamente per l'aiuto

info

avendo un kvr 1000 plus posso dirti che ho montato un hard disc consigliato dalla casa madre poiche' gia testato su tale decoder e si tratta di un western digital da 160gb oppure vanno bene alcuni seagate fino a 200gb se non erro.
vai sul sito del costruttore e vedi i modelli da loro consigliati.
A me funziona a perfezione e rispetta le caratteristiche di registrazione con ultimo software con 012 finale va benone.

grazie

grazie per l'informazione totolobartolo, anch'io avevo pensato che il problema poteva essere il tipo di H.D.. Non ho voluto pero' rischiare con l'acquisto di un'altro h.d. cosi' ho chiamato il venditore che mi ha detto che con il maxtor doveva funzionare. Allora supponendo un guasto e d'accordo con il venditore gli ho rispedito il kaon assieme al samsung da 300, loro lo provano e determinano se dipende o no dal disco, nel qual caso me lo rimandano con un disco testato oppure se il problema e' il kaon me lo cambiano provandolo con il mio disco.
Grazie ancora per la tua info
ti terro' informato
ciao

ha me' se rotto il maxtor 120gb, ho messo un 80 maxtor in prestito e va' pero' ho dovuto renderlo, poi ho messo quello del mio pc maxtor 160gb lo vede come da formattare ma' non voglio perdere i dati che ci sono su e allora ho preso sabato un 80 maxtor diamond 20 nuovo 39€, non lo vede mentre sul pc va benissimo (alla fine credo che montero'un disco di quelli presenti nel mio pc di casa, il 160gb maxtor o il 250gb wd o il 250gb maxtor).

il dec monta il firm originale, ma' non so' se esiste qualche aggiornamento ufficiale, devo verificare.

sistemato problema h.d.

il fornitore mi ha sostituito il kaon ed adesso funziona con l' H.D. samsung da 300 giga, grazie per le risposte
Buon Natale a tutti

Indietro
Alto Basso