Kaon n550

::Muttley::

Digital-Forum New User
Sono intenzionato ad acquistare un Kaon KSC-N550 dal sito Satplace.de (438 euro iva inclusa, con HD da 160 GB). Mi rivolgo a voi per chiedervi se è un ricevitore affidabile nella funzione Twin tuner (ho letto di problemi per altri decoder - es. Jepssen x12) e nel software in generale. Quello che cerco è un oggetto che, oltre alle proprie specifiche, riesca a gestire bene la mia Dragon Cam (con abbonamento Sky originale).

Che faccio? Compro? O ci sono altri siti più convenienti? Alcuni ne avrei trovati, ma non mi abbinano l'acquisto dell'HD...

Grazie,

M.

Immagino tu parli del kaon ksc n550h2. Si tratta di un ottimo decoder con un piccolo grande difetto: la gestione delle liste canali. E' facile crearle, ma è un'impresa spostare i canali. Io l'ho venduto dalla disperazione. ciao

E' l'unico difetto che hai constatato? Cosa intendi per "liste canali"? un semplice riordinamento dopo uno scanning totale o la lista degli eventuali preferiti (cinema, musica, sport...).

Grazie

info

quel prezzo e ' troppo alto per quel decoder, ci sono tanti altri siti molto piu convenienti, se hai bisogno scrivimi in pvt.
ciao

kaon ksc n550h2

Buongiorno a tutti!
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio:
anch'io sarei intereressato ad acquistare il kaon ksc n550h2 con o senza HDD
mi potreste consigliare, anche in PVT, qualche negozio dal quale vi siete forniti e come vi siete trovati?
grazie a tutti
CIAO

Salve !
Qualcuno è riuscito ad estrarre lo stream audio/video via USB2 e masterizzare DVD con il Kaon N550H2.
Ho fatto diverse ricerche in rete ma purtroppo non ho trovato nulla in merito.

Grazie per le eventuali risposte.

michel ha scritto:
Immagino tu parli del kaon ksc n550h2. Si tratta di un ottimo decoder con un piccolo grande difetto: la gestione delle liste canali. E' facile crearle, ma è un'impresa spostare i canali. Io l'ho venduto dalla disperazione. ciao

ci sono liste canali gia editate?

.

Anch'io ho un paio di domandine:
Si può registrare anche dalla normale antenna terrestre?
Quale cam è necesaria per vendere un regolare abbo s*y?

Grazie

Ultima modifica:
Fino alla settimana scorsa lo sponsor aveva il Kaon KSC550H2 a 249, con 80/90 max ci prendi un Hard disk da 160gb, prenderlo a 438 è un pò altino, sopratutto effettuando un'acquisto in germania :eusa_think:

Esuariti, proprio quando ero nell'ordine di idee di prenderlo.
Ma porcaccia di quelle...

scrivo qua anche io, oggi ho scaricato il programma(dal sito kaonmedia)per editare i canali del PVR..ma quando parto con il download per salvare icanali per poi editarli,si pianta al 3%...qualcuno mi puo'dare una mano?

DOMINIO ha scritto:
Fino alla settimana scorsa lo sponsor aveva il Kaon KSC550H2 a 249, con 80/90 max ci prendi un Hard disk da 160gb, prenderlo a 438 è un pò altino, sopratutto effettuando un'acquisto in germania :eusa_think:

Esattamente quello che ho fatto io un anno fa, 306 euri ivato più 45 euri per hd 80 gb

millo.sibi ha scritto:
Si può registrare anche dalla normale antenna terrestre?
Quale cam è necesaria per vendere un regolare abbo s*y?

Solo sat, usa la matrix che vai sul sicuro, la dragon mi dava spesso problemi

Indietro
Alto Basso