kaon settings & ktsc 570

fabiozzz

Digital-Forum New User
Ciao,
qualcuno sa se e' possibile convertire in qualche modo i settings disponibili per i "normali" modelli kaon in modo da renderli digeribili per il mio ktsc 570 ?

Ho provato sia con setedit kaon che con il channel editor ma, nonostante una procedura apparentemente normale, l'unico risultato e' un completo reset del decoder con conseguente obbligo di nuova ricerca.

L'ideale sarebbe riuscire a convertire il file x il channel editor II in modo da poterlo gestire con il "combo channel editor" che e' poi l'editor apposito per questo tipo di decoder.

Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi.

fabiozzz

allora ? nessun suggerimento ?

scusatemi se insisto ma ho visto che ad oggi il mio post e' stato letto 111 volte...:5eek:
quindi probabilmente interessa anche a qualcun altro oltre che al sottoscritto !

nessun metodo ? non chiedo qualcosa che sia necessariamente semplice da fare...anche un suggerimento sulla strada da tentare sarebbe utile !

Ciao e grazie comunque,
:eusa_shifty:
Fabiozzz

Tempo fà ho provato qualche conversione per rendere compatibile una qualsiasi lista....ma senza alcun risultato.

Mi spiace.

Ciao.

satelittefr...

Ciao,
grazie per la dritta; ho trovato diverse cose interessanti (compatibilmente con il mio scarso francese...) ma non capisco ancora come potrei convertire i settings per il 570 che si trovano in rete (come quelli del buon Pappalardo, ad esempio); mi sai aiutare piu' nel dettaglio ?

Grazie 1000,
Fabio

fabiozzz ha scritto:
Ciao,
grazie per la dritta; ho trovato diverse cose interessanti (compatibilmente con il mio scarso francese...) ma non capisco ancora come potrei convertire i settings per il 570 che si trovano in rete (come quelli del buon Pappalardo, ad esempio); mi sai aiutare piu' nel dettaglio ?

Grazie 1000,
Fabio

Leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=2359

ciao

seteditkaon e combo ktsc570...funziona !

Allora,
dopo lungo tribolare ed un sostanzioso aiuto di Wolfgang Litzinger (il papa' di setedit) sono riuscito finalmente ad utilizzare i settings di Pappalardo sul mio combo STB. In particolare, l'ultimissima versione del programma (1.12 beta 4 build 86) supporta i ricevitori con il DVB-T quindi anche il combo in questione.

I 19 euro se li merita tutti, se non altro per il supporto cortese e veloce anche quando utilizzavo soltanto la versione demo.

Ciao e grazie a tutti cmq,
Fabio

fabiozzz ha scritto:
Allora,
dopo lungo tribolare ed un sostanzioso aiuto di Wolfgang Litzinger (il papa' di setedit) sono riuscito finalmente ad utilizzare i settings di Pappalardo sul mio combo STB. In particolare, l'ultimissima versione del programma (1.12 beta 4 build 86) supporta i ricevitori con il DVB-T quindi anche il combo in questione.

I 19 euro se li merita tutti, se non altro per il supporto cortese e veloce anche quando utilizzavo soltanto la versione demo.

Fabio

Ottimo!!!!

Solo con sateditkaon?

fabiozzz ha scritto:
Allora,

Fabio

Ho lo steso ricevitore....mi devo rassegnare a spendere 20 euro?
Hai per caso utilizzato il decoder in oggetto con un motore?
Grazie per la gentile risposta.

Problemi Kaon ksc-e620

ho il problema di fabio probabilmente, ma non riesco a saltarci fuori ....
con il SETE*** mando i canali da ric a pc e tutto è ok.... poi quando li rimando indietro sistemati .... :mad: ric. vuoto ! non c'è nemmeno un canale però mi ha sistemato i trasp. e i sat. come da pc.
Ci sto impazzendo..... aiutooooo ...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso