kaon skc 570

frennio

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e completamente inesperto in fatto di decoder.

volevo un aiuto per cercare di risolvere un problema,

ho un kaon ksc 570, quando faccio zapping molto spesso mi và via il segnale, sono quindi costretto a spegnere e riaccendere il decoder per riaverlo.

è normale? il venditore mi ha detto che lo fanno tutti i decoder, cosa posso fare?

ciao

aioh! non c'è nessuno che mi aiuta? mi sento come una particella di sodio in quella boccia d'acqua :sad:

frennio ha scritto:
aioh! non c'è nessuno che mi aiuta? mi sento come una particella di sodio in quella boccia d'acqua :sad:

io ho un ksc 570, credo che sia uguale al tuo hai solo invertito qualche lettera, non è affatto vero quello che ti viene detto, io ho installato un dual feed per hotbird ed astra e funziona perfettamente, passi tranquillamente da un canale all'altro, comincia a leggere qualche dato sul deco ad esempio quale firmware è installato ecc... poi vediamo se è possibile qualche consiglio.
:icon_rolleyes:
Ciao

hai ragione ho fatto unpò di confusione con le lettere,
adesso mi documento.
gli aggiornamenti della cam dragon e del decoder me li fà il venditore al prezzo di 15 euri a botta.
io non sò nemmeno ogni quanto anderebbero aggiornati, spero seguendo questo forum di imparare qualcosa.
ciao:icon_bounce:

adesso mi documento.
gli aggiornamenti della cam dragon e del decoder me li fà il venditore al prezzo di 15 euri a botta.
io non sò nemmeno ogni quanto anderebbero aggiornati, spero seguendo questo forum di imparare qualcosa.
ciao

kaon KSC 570

frennio ha scritto:
adesso mi documento.
ciao

per il kaon esistono ottimi firmware da installare, non esiste una regola per ogni quanto aggiornare, quando qualcosa non funziona bene di solito dopo poco esce un firmware nuovo, installarlo è molto semplice se hai un pc, basta un poco di software che ti dirò dove trovare ed un cavetto, controlla se il tuo kaon è un 12.01.A1, un 13.41.6d, devi trovare una sigla del genere controllando da menu le caratteristiche del tuo poi si parte da questo.
ciao

questo è quanto c'è scritto nelle info sistema
Model: ksc 570
info: oe.05.05-cff4
s/w: v13.05.03
h/w: v12.01.a5
loader: v6.1.9
c.a.: 2.2.3

interfaccia comune
slot 1 : predator 3.30

????????????????? per me è arabo!!!!!!!!!!!!

ciao, la dragon non è compatibile con il tuo decoder, o meglio è compatibile, ma quando fai zapping da appunto il tuo problema. avevo anch'io un dec come il tuo e avevo anche il tuo stesso problema. l'unica soluzione ad oggi è cambiare il decoder se vuoi tenere la dragon, oppure vendere la dragon. tieni presente che in rete ci sono tanti firmware alternativiche ti permetterebbero di disfarti della cam dragon. il vantaggio però di questa cam è che è compatibile con sky se hai l'abbonomento. ultima cosa: manda a quel paese il tuo rivenditore, è un furbetto!!!

quale decoder, marca e modello, mi consigli che funzioni bene con la dragon.
anche di altre marche tipo humax per esempio, ho sentito dire che vanno molto bene
ciao

ciao, io ho cambiato con un topfield 5000ci. Sono soddisfattissimo. Problemi zero.
ciao

Indietro
Alto Basso