B braluca Digital-Forum Senior Master Registrato 3 Giugno 2007 Messaggi 1.673 Località Germania 21 Luglio 2012 #1 Orfano di Platforma HD via satellite, c'è qualcuno che ha Kartina TV per i canali russi?
D darkmoon Digital-Forum Friend Registrato 29 Agosto 2008 Messaggi 20.157 Località Canolo ( R.C) 21 Luglio 2012 #2 braluca ha scritto: Orfano di Platforma HD via satellite, c'è qualcuno che ha Kartina TV per i canali russi? Clicca per espandere... opinione mia ha sbagliato sezione
braluca ha scritto: Orfano di Platforma HD via satellite, c'è qualcuno che ha Kartina TV per i canali russi? Clicca per espandere... opinione mia ha sbagliato sezione
B braluca Digital-Forum Senior Master Registrato 3 Giugno 2007 Messaggi 1.673 Località Germania 22 Luglio 2012 #3 darkmoon ha scritto: opinione mia ha sbagliato sezione Clicca per espandere... Kartina TV e´ su IP via Internet. se questa sezione e´ IPTV penso sia TV su IP. Sbaglio?
darkmoon ha scritto: opinione mia ha sbagliato sezione Clicca per espandere... Kartina TV e´ su IP via Internet. se questa sezione e´ IPTV penso sia TV su IP. Sbaglio?