Kentron

Cyberpv

Digital-Forum New User
buana sera a tutti,sono nuovo anche vi leggo da tanto tempo,complimenti per il forum,sempre preciso e risolutore in tanti problemi,ma oggi hio una domanda da porvi.

sono in possesso di due decoder,un humax 4500 e un telesystem ts 7700,penso forse le due migliori marche in commercio,e entrambi mi ricevono gli stessi canali e radio.
ho provato uno zapper della kentron,con mia sorpresa mi prende molti piu' canali degli altri 2.ha questo punto sono tentato a comprare il kentron DTTMHP1 con slot per mediasetpremium,cosa ne dite?e' il mio impianto di antenna o veramente questo kentron e' superiore?

grazie.

è il tuo impianto d'antenna ;)

il tuner humax è molto buono, controlla la potenza di ricezione sui canali che ricevi in più con il nuovo decoder

ricorda che la vera differnza non la fa mai (o quasi) il decoder, ma l'impianto d'antenna.

ti consiglio anche di consulatre siti come otgtv.it per verificare quali canali puoi ricevere realmente.

P.S.
comunque benvenuto sul forum ;)

Ultima modifica:
grazie per la risposta e per il benvenuto,provero' ha fare come mi hai suggerito,vado a vedere anche su otgtv.it.

grazie.

Indietro
Alto Basso