Kenwood 3Dt.

mr.been

Digital-Forum New User
Saluto a tutti

salve sarei interessato a sapere le potenzialità del mio vecchio (ma per me strano) Goldbox Kenwood 3Dt.

Per mancanza di tempo e per pigrizia (un po' per ignoranza in materia) non ho mai saputo che fare del mio GB (effettuare di tanto in tanto delle Ri-sintonizzazioni e nient'altro).
Qualcuno esperto può dirmi come posso iniziare a esplorare il cielo?
é utile un motore per LBN? e quanto spendo?
Grazie in anticipo.
N.B. SONO POCO ESPERTO DI LINGUAGGI SAT.:eusa_wall:

al giorno d'oggi ci sono decoder che fanno tutto con 50 euro ,perfino comandare un motore ,vuoi un consiglio?? lascia perdere quel Gold box (forse si puo fare qualcosa ) ma io non te lo consiglio ! ciaoooooo

mr.been ha scritto:
salve sarei interessato a sapere le potenzialità del mio vecchio (ma per me strano) Goldbox Kenwood 3Dt.

Per mancanza di tempo e per pigrizia (un po' per ignoranza in materia) non ho mai saputo che fare del mio GB (effettuare di tanto in tanto delle Ri-sintonizzazioni e nient'altro).
Grazie in anticipo.

Se ho capito bene dovrebbe essre un DTF 3 e,quindi un pò da fare ci sarebbe.
Procurati sistema operativo win-98,segui le istru.(in particolare i settaggi del bios nella sezione porte LPT Bi-diretional),procurati kenwriter,Auk 1.32 e relativi manuali.
Fatto questo la luce si accende;)

mr.been ha scritto:

Grazie in anticipo.

hai uno dei decoder più performanti in questo momento. installa win98 e usa kenwriter. carica la patch auk 1.32 e poi setta i giusti "parametri" e vedrai che non lo tocchi più :D

Ciao ragazzi,

ho provato a pacchare il mio goldbox kenwood tramite kenozooik o.7 dato che monto il sistema operativo XP.
Come al solito ho settato nel bios la porta parallela (ECP), ho settato la com, ho seguito le varie procedure caricando la eeprom ma, purtroppo, il prog mi ha segnalato il fatidico errore:

Ho seguito alla lettera la procedura illustrata...questo è il risultato: