kenwood dtf 101 non riesco lo riesco ad aggiornare

goalfd

Digital-Forum Junior
anche seguendo le indicazioni scaricate nel forum sembra che la porta parallela non dia segni di caricare nulla.Ho usato :kenwriter 101,cavo paral 25 pin to pin controllato anche con l'hommetro M-M, windows 98 seconda serie,computer:AMD-K6-2/300 parallel port 378 ho settato nel bios ecp+epp,ho anche installato una stampante generica solo testo ma non sono riuscito a cavare un ragno da un buco,sembra quasi che il connettore LPT del decoder sia internamente staccato.Scrivo l'ultima parte del messaggio che mi dà Kenwriter:flashprom initOK memory allocation OK for flashprom with 1307 bytes began to write onto 1284 port.

receiver cannot continue download.Check cable connection and return recever on...

Ho anche provato co windows XP computer duron 1100mhz con medesimi risultati.HO anche cancellato flash e eprom originali,che poi ho ripristinato rifacendo la sintonia del decoder...nulla.

un grazie anticipato a chi mi potrà aiutare.

ciao Fabio

i files usati sono:AUK131 e anche altri

ops non avevo letto.....in ogni caso non credo che la auk vada bene per tale tipo di decoder.....so che per la prima serie girava qualche firmware su base OFM...vedo se trovo qualcosa in piu.....;)

Indietro
Alto Basso