paperino2008
Digital-Forum Master
Sarei intenzionato a prendere questo sintoamplificatore associato a 5 altoparlanti più subwoofer sempre della kenwood il tutto a 269€. Cosa ne pensate? La cosa che mi sta frenando è che il subwoofer (modello SW-40HT) è del tipo attivo con una sua connessione indipendente alla rete elettrica e un suo tasto di accensione/spegnimento: ho notato sul manuale scaricato dal sito della Kenwood che il solo subwoofer consuma 70W. Siccome dovrei posizionarlo nascosto dietro un mobile lo terrei sempre acceso. Quindi vorrei che mi spiegaste una cosa riguardante questo e altri subwoofer dello stesso tipo (cioè amplificati): il consumo di corrente (cioè i 70W indicati sul manuale) si ha sempre, anche quando l'amplificatore è spento e quindi dagli altoparlanti (sub compreso) non esce nessun suono o soltanto quando il sub emette suono? Perchè una cosa è un consumo in standby di meno di 1 Watt un'altra sarebbe avere un consumo di corrente di 70 Watt in continuazione anche quando tutto l'impianto è spento.