Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa vi farà sorridere ma devo inserire una stringa che contiene uno slash / , ebbene non riesco a trovarlo sulla tastiera , qualcuno mi aiuta??
In che senso scusa; io mi posiziono sulla tastiera che mi compare a schermo attraverso il menu, ma come dicevo prima non appare il simbolo di slash/ , per cui posso scorrere quanto voglio ma se non c'è non c'è . Che possa dipendere dal firmware che monto??E un lemontree!Sulla tastiera no ma se scorri con le frecce del telecomando si
In che senso scusa; io mi posiziono sulla tastiera che mi compare a schermo attraverso il menu, ma come dicevo prima non appare il simbolo di slash/ , per cui posso scorrere quanto voglio ma se non c'è non c'è . Che possa dipendere dal firmware che monto??E un lemontree!