Key usb dimenticata

hartman

Bannato
BANNATO
Ieri ho riconsegnato il decoder allo sky center.
Tornato a casa ho visto che la key usb era infilata nel notebook...
Che devo fare? Mi devo aspettare problemi?

Certo la devi restituire strano che lo sky center non te lo abbia fatto notare(digital key)

Boh... Eppure ha guardato nel pacco -_-
Ho dato per scontato fosse tutto ok.
Se me la tengo che succede?

Penale? Ma se lo sky center mi ha rilasciato la ricevuta di riconsegna materiale... Ma si svegliassero piuttosto. Ora rimuovo l'autorizzazione ai pagamenti sky da c/c

Se in mano ha una ricevuta di restituzione, Sky proprio non può parlare :)
Poi pure io la riconsegnerei, ma più per onestà che per paura

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Penale? Ma se lo sky center mi ha rilasciato la ricevuta di riconsegna materiale... Ma si svegliassero piuttosto. Ora rimuovo l'autorizzazione ai pagamenti sky da c/c
Ok ma la ricevuta parla di digital key restituita o solo di decoder e smart card?

Ora non sono a casa, poi la leggerò. Comunque, dato che come key fa cagare tanto quanto il devoder, posso consegnarla anche in un secondo momento purché entro i 60gg?

Ora non sono a casa, poi la leggerò. Comunque, dato che come key fa cagare tanto quanto il devoder, posso consegnarla anche in un secondo momento purché entro i 60gg?
Leggerai che la DK non è stata flaggata e che no c'è il numero seriale.

Condizioni generali di Abbonamento Residenziale Sky*
(valide dal 1 luglio 2015)

*Per tutto quanto non disciplinato dalle seguenti Condizioni generali si rinvia alla Carta Servizi Sky disponibile e costantemente aggiornata sul sito www.sky.it, nonché nei punti vendita presso cui è possibile abbonarsi ai servizi Sky.

art.4.4.

...in caso di mancata restituzione nei termini previsti contrattualmente o in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione, Sky avrà diritto ad applicare un importo a titolo di penale fino ad un massimo di:

- € 21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder SD;
- € 75,00 (settantacinque/00) per ciascun Decoder HD;
- € 150,00 (centocinquanta/00) per ciascun My Sky HD;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun alimentatore esterno del Decoder, Decoder HD o My Sky HD fornito in comodato d’uso;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;

fatto salvo il risarcimento del maggior danno e di tutti i costi necessari ad ottenere la restituzione o il recupero di ciascuno dei
suddetti materiali di proprietà di Sky.
In caso di Downgrade dal Servizio My Sky o My Sky HD, l’Abbonato dovrà consegnare My Sky HD presso uno Sky Service entro 30
(trenta) giorni decorrenti dalla data di efficacia del recesso dal Servizio My Sky o My Sky HD e farsi rilasciare la ricevuta relativa
all’avvenuta riconsegna. All’Abbonato verrà consegnato un Decoder che gli consentirà di proseguire nella fruizione del Servizio.
In caso di ritardo o di mancata restituzione o di smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione, l’Abbonato sarà obbligato
a pagare a titolo di penale, e salvo maggior danno, l’importo massimo indicato sopra.

Indietro
Alto Basso