ki trasmette rock in rio????

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
sera a tutti,
mi sapete dire quale emittente trasmetterà rock in rio ke si terrà dal 26 maggio al 30 mi sembra,
x favore aiutatemi,il 27 c sono i guns'n'roses e non posso perderliiiii !!!!!!
have a nice day
ciccas

in alta definzione...

On HD1

Rock in Rio
Held in Lisbon at 26 & 27 Mai and 02 – 04 June, Rock in Rio is the biggest festival of the year, spread over 5 days international superstars such as:
Shakira, Anastacia, Sting, Guns n Roses, Jamiroquai, …will take the stage at this amazing festival. Viewers of Euro1080 will be able to watch this huge event at the beginning of June.

L'anno scorso, è stato trasmesso dal canale portoghese SIC che è presente anche su Hotbird ed anche quest'anno è partner dell'evento.

I Guns quanti ricordi :icon_redface: Peccato non ci sia piu Slash,cmq tenete aggiornato con news questo post che neanch'io voglio perdermi Rock in Rio :D Euro1080 è a 23.5 E,azz :icon_rolleyes: Scusa ursinho che non mi ricordo,ma SIC è criptato?

evvai....sono già pronto con i guns in hd !!!!!!!!!!!
miticooooooooooooooo
dio benedica le motorizzate e la skystar2 !!!!!!!
ciao belli

ma com'è il fuso orario????
in pratica a ke orario italiano suoneranno i guns??
bye

Diretta anche su SIC Radical a 30W a partire dalle 15.00 (ora italiana) di venerdi fino alle 2:45...
Per il Portogallo c'e -1 ora di fuso orario....quindi se in Italia sono le 15:00 in Portogalo sono le 14:00.
I Guns suoneranno nella serata di sabato alle 00:45 (ora italiana)

Ultima modifica:
dennis,ma ne 6 sicuro???????????????
rock in rio non mi sembra si svolga in portogallo.....
io sò ke il brasile ha +3 h dall'italia
bye

Denniss2 ha ragione! ;)
ciccas, Rock in rio si svolga in Portogallo (nella capitale: Lisbona) e per il Portogallo c'e -1 ora di fuso orario... :happy3:

ok allora avevo preso io 1 cantonata,grazie a tutti x l'orario.
1 cosa xò ankora non mi è kiara:sarà trasmesso da hd1????
bye

Uhm Sic International del boqueut Tps non lo trasmette a quanto pare,ho visto per caso che i Guns suoneranno cmq anche al Rock Am Ring in Germania.Per Lisbona li vedro' via Aol mi sa..non arrivo ai 30 W (e nemmeno ai 23.5 E),devo sostituire il motore..

Ultima modifica:
io su hispa ci arrivo senza problemi,solo ke se si vedeva in hd era spettacolare.
qualcuno sà se c saranno o no in hd?
bye

ho appena scoperto ke il mio abbonamento a tv cabo è....scaduto...
possibile ke nel mondo nessun altro provaider lo trasmette?
bye

Ieri sera nulla da fare,neanche su aol.com che ti controlla l'Ip e non ti fa accedere :( L'unica è Rosso Alice per chi ha voglia,mentre via sat non son riuscito a trovare una tv che lo trasmette...

Indietro
Alto Basso