Kick-ass andrà su Sky?

gior952009

Digital-Forum Junior
Volevo chiedere se questo film Kick-ass andrà su Sky... L'ho visto e a mio parere è strepitoso... Lo vorrei vedere in HD... Sapete qualcosa?

Grande :-D non vedo l'ora... ancora non si sanno le PRIME TV di sky cinema a luglio?

gior952009 ha scritto:
Grande :-D non vedo l'ora... ancora non si sanno le PRIME TV di sky cinema a luglio?

No, non si sanno ( da domani ogni giorno è quello buono), ma per Kick Ass è molto presto (non prima di Gennaio- Febbraio 2012) ;)

alex89 ha scritto:
No, non si sanno ( da domani ogni giorno è quello buono), ma per Kick Ass è molto presto (non prima di Gennaio- Febbraio 2012) ;)

Cosa???? Cavoli, su SkyUk (Sky Comedy non PPV) è su da un mese....ma forse la è uscito prima... Se si calcola che Paul qui è nei cinema e la è già in PPV...

Kantrax ha scritto:
Cosa???? Cavoli, su SkyUk (Sky Comedy non PPV) è su da un mese....ma forse la è uscito prima... Se si calcola che Paul qui è nei cinema e la è già in PPV...

Eh appunto le uscite sono completamente diverse in ogni paese, Kick Ass è uscito il 26 Marzo 201O nel Regno Unito, il 1 Aprile 2011 in Italia, per grazia divina ;):)

alex89 ha scritto:
Eh appunto le uscite sono completamente diverse in ogni paese, Kick Ass è uscito il 26 Marzo 201O nel Regno Unito, il 1 Aprile 2011 in Italia, per grazia divina ;):)

Ok tutto chiaro ora, è che oramai mi sono calendarizzato con la SKY inglese e credo che a fine anno, disdirrò l'italiana. Oramai non la guardo quasi più...calcolando che non seguo il calcio poi...e i simpson li fanno anche su sky 1 in hd e non la stagione 3 eheh
Mi comprerò il blu Ray per sentirlo in italiano, perchè in inglese l'ho già registrato.

Indietro
Alto Basso