Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, sono in possesso di questo lettore dvd-divx.
Ultimamente mi capita che alcuni film in divx non me li legge, allora ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del software dal sito del produttore, ma il problema è rimasto lo stesso ed addirittura sono dovuto tornare al firmware precedente.
C'è qualcuno di voi che mi può aiutare ad aggiornare il mio lettore???
Grazie
Se ha l' ADSL la procedura non e' complicata ti basta andare nel sito e li ci trovi tutti i firmware ti basta poi masterizzarlo su un CD-r e poi inserirlo nel lettore.
Scusa ho letto male il tuo primo post penso che il problema non sia nel lettore ma forse nei dischi visto che kiss e' stata una delle prime case a fare lettori per Divx hai provato a vedere se quei file il tuo pc li legge??
Infatti, l'ho preso proprio perchè è una casa che ha prodotto per prima i lettori divx..però non riesco ad aggiornarlo
Un mio amico ha il 500 e gli va alla grande...
Ho visto che il pc mi legge tutti i divx, mentre il lettore no...
Con il firmware ultimo ho avuto un sacco di problemi e l'ho dovuto downloadare alla versione precedente un pò più stabile...
Sui vari forum specifici c'è infatti chi ha lo stesso mio problema, ma non ho trovato la soluzione...