Kit Microsoft per SP1 Vista multilanguage (anche in italiano).

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Ricevo da "Microsoft Download Notifications" con data Aprile 11, 2008 il download Automated Installation Kit for Windows Vista SP1 and Windows Server 2008 dichiaratamente adatto per la famiglia di sistemi operativi Windows Vista e Windows Server 2008.

Sembrerebbe quello giusto (il mio sistema è Vista Ultimate), però se vado su Windows Update non c'è ancora traccia del download. Sono un po' titubante prima di scaricarlo...

Se a qualcuno interessa, l'indirizzo è questo: http://go.microsoft.com/?linkid=8698088

saluti2in5.jpg
wave1.gif

C'è l'ho già da quasi un mese ormai. :D Non è una beta eh!
Ci sono molti modi, ad esempio trasformando prima vista in inglese, poi installare il sp1 in inglese e, poi ritrasformare di nuovo vista in italiano, per ovviare a questo le vie del signore sono infinite.

Perchè incasinarsi la vita.

Aspettate normalmente tramite aggiornamenti automatici ,nessuno vi corre dietro non c'è fretta.

Meglio aspettare

ERCOLINO ha scritto:
Perchè incasinarsi la vita.
Aspettate normalmente tramite aggiornamenti automatici ,nessuno vi corre dietro non c'è fretta.
Meglio aspettare
Perfettamente d'accordo. Infatti non l'ho scaricato.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Pure io sono d' accordo, la cosa migliore è aspettare gli aggiornamenti automatici, perfettamente compatibili e localizzati con i nostri Windows.

Questa che ho installato è quella uffciale ed è in tutte le lingue, non è una beta ripeto, quindi non c'è niente da preoccuparsi, è la wave1.

Sat2705 ha scritto:
Questa che ho installato è quella uffciale ed è in tutte le lingue, non è una beta ripeto, quindi non c'è niente da preoccuparsi, è la wave1.
E' vero, però è destinata agli installatori. Non vorrei che un Vista preinstallato avesse dei problemi. Tanto più che un Vista preinstallato, senza DVD di installazione costringerebbe a una formattazione (con ritorno alla situazione iniziale all'atto dell'acquisto) in caso di incompatibilità con la nuova versione.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Se vuoi puoi dare una lettura in questo thread, si parla proprio di questo! :)

Indietro
Alto Basso