Kit satellitare FTA

minello

Digital-Forum Junior Plus
Salute a tutti .
Per rimpiazzare un vecchio decoder non + funzionante ed una parabola trasparente da 80cm ( che mi hanno fregato !!! ) , montata sul soffitto della mia casa al mare , vorrei acquistare un kit satellitare fta monofeed . In commercio di kit se ne trovano parecchi , tra cui :
1 ) Metronic Magellan
2 ) Kit Telesystem
3 ) Kit Humax
Voi cosa mi consigliereste ????

Se proprio devi scegliere fra i 3 da te citati credo lo humax (che modello è poi?:eusa_shifty: ).

Ciao e grazie per la tua risposta .
Effettivamente mi piacerebbe molto sapere che tipo di dec viene fornito dalla humax nel kit ...........
Credo cmq che fra i 3 kit quello humax sia preferibile , anche se quello Telesystem con dec satX9.1 sia certamente + "stuzzicante" se esce con il tuner sharp ......
a buon intenditor .............

minello ha scritto:
.........Credo cmq che fra i 3 kit quello humax sia preferibile , anche se quello Telesystem con dec satX9.1 sia certamente + "stuzzicante" se esce con il tuner sharp ......
a buon intenditor .............
Purtroppo il kit telesystem esce col Ts3.1f, per nulla "malleabile" purtroppo!:eusa_naughty:
Saluti a tutti.

Comunque il consiglio è quello di non prendere questi Kit preconfezionati, sicuramente avranno un buon prezzo ma a discapito della qualità/supporto, il Clarke tech è sicuramente più soddisfacente, altrimenti se vuoi andare sull'economico il kaon o l'illusion m2s ;)

Salute a tutti .
Confermo quanto dice Nemo . Proprio ieri ero alla ricerca del kit e ho letto , con sommo stupore , che il kit telesystem esce col decoder Ts3.1f . Evidentemente non ero aggiornato , poichè un paio d'anni fà il kit telesystem usciva invece col già citato sat x 9.1 .
Per quanto riguarda la scelta dell'acquisto di un kit ho considerato che il tutto verrà montato nella casa a mare dei miei genitori . In effetti potrebbe essere considerata una scelta "povera" , ma lì purtroppo non mi conviene "investire" più di tanto , xchè già qualche str..nzo mi ha rubato una parabola trasparente da 80cm montata sul terrazzo . Per questo cerco un kit.
Poi non mi va di spostare nè il mio hummy 5400 , nè il clarke2100 , nè il sat x9.1 sharpizzato , appunto . Al limite sposto l'ultimo dec di casa , l'emmesse 3200 , su cui effettivamente non ho mai messo mano . Anzi se qualcuno lo conosce , mi aiuterebbe a smanettarci su un pò ........
A proposito , ho visto in commercio anche il kit più piccolo della telesystem ( parabola da 60 ) ma il dec è sempre il ts3.1f .

minello ha scritto:
Salute a tutti .

........A proposito , ho visto in commercio anche il kit più piccolo della telesystem ( parabola da 60 ) ma il dec è sempre il ts3.1f .
Si purtroppo!!!!
Cmq anche se li compri separatamente, facendo un rapidssimo giro nei negozi online, ho potuto constatare che spendendo circa 77 euro + la spedizione, prendi tranquillamente: un deco fta "pataccabile" + una parabola da 80 in acciaio + un lnb dual monoblocco.

Un saluto a tutti.

Ciao Maxi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso