Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
candelapura ha scritto:Assolutamente si. Puoi fare anche 16°/19° che è pure meglio visti i canali che ci sono su Astra oppure 7°/10°. Ormai su 13° Est in FTA c'è ben poco.
BillyClay ha scritto:Ma è un monoblocco con disecq emebedded?
Perchè in questo caso verrebbe fuori in realtà un DF 16/13 (o 19/16 o 10/7) ma sempre con LNB1 sul sat più a West. Quindi con lo skyfo ci sarebbero problemi....
Euplio ha scritto:E' difficile da ricevere Eutelsat a 16°? Anche io ho comprato un kit della Telesystem e considerato che c'erano solamente 5€ di differenza tra mono e dual feed ho preso il dual feed 10°/13° ma grande è stata la delusione a 10°, in pratica non c'è ancora nulla e quindi ho ripiegato sui i 16° facendo così contenta la badante runena. Pur avendo come fuoco primario Eutelsat 16° su molti trasponder a volte la ricezione peggiora e gli squadrettamenti si fanno più forti. E' normale tutto ciò stando ad Avellino oppure è solo un problema di puntamento? (parabola da 80 cm.)