Knight Rider 2008 , la nuova serie remake di Supercar

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Uscito sulla Nbc il remake della celebre serie anni '80.

A breve una recensione e le prime impressioni.

Spero non finisca come Bionic Woman che non era male che è stato interrotto dopo 9 puntate appena.

credo che non potrà mai rimpiazzare minimamente nelle nostre menti Kitt e Michael Knight dei nostri ricordi d'infanzia...

Credo che in questi giorni vedro' la puntata .. e poi vi diro' .. sembra che il pilot sia 2 ore o giu' di li' ...

Update : visto oggi pomeriggio il pilot .. un ora e 19 minuti ... non mi pare affatto male ... la gnocca non manca :D la macchina (una mustang) e' **** al punto giusto ... la voce di kitt e' di Val Kilmer ( stupenda ) ... che altro dire .. se il pilot in america e' piaciuto si puo' andare avanti ... anche se non so per quante stagioni ... ah un ultima cosa ... nel pilot c'era pure il mitico david Hasselhoff nei panni di Michael Knight un mito vivente :D

Ultima modifica:
anche a me è piaciuto anche se il rip da Global canadese in 720p era
un pò ballerino. capita spesso anche con Dr. House.
serie ad altissimo budget come ormai ci hanno abituati negli ultimi tempi le
major. pilot di 80 minuti costruito bene per lanciare la storia che un vero e proprio sequel non è un remake . ricordo la serie originale ma qui come è consetudine delle serie tv moderne c'è più storia rispetto alla serie anni 80
dove ogni episodio era più a se. ripeto era anche ottima Bionic Woman (...e li sulla gnocca non si discute proprio siamo a livello di gnocchismo imbarazzante... ) ma poi l'hanno chiusa probabilmente per gli ascolti. certo che in America tra Prison Break , Terminator: The Sarah Connos chronicles Lost, nuova stagione di Jericho (piccola serie culto imho) la lotta è davvero micidiale.... :D beccare il format giusto è impresa difficilissima.

Bluecrush ha scritto:
Credo che in questi giorni vedro' la puntata .. e poi vi diro' .. sembra che il pilot sia 2 ore o giu' di li' ...

Update : visto oggi pomeriggio il pilot .. un ora e 19 minuti ... non mi pare affatto male ... la gnocca non manca :D la macchina (una mustang) e' **** al punto giusto ... la voce di kitt e' di Val Kilmer ( stupenda ) ... che altro dire .. se il pilot in america e' piaciuto si puo' andare avanti ... anche se non so per quante stagioni ... ah un ultima cosa ... nel pilot c'era pure il mitico david Hasselhoff nei panni di Michael Knight un mito vivente :D

Dove si vede il pilot ? grazie mille

Bluecrush ha scritto:

è questo il cameo?

m4ybe ha scritto:

Si e' quello ... per l'amico che chiede dove si puo' vedere il pilot ... si puo' vedere in groppa a un mulo o sulla riva di un torrente .... per i sottotitoli italiani ci sono siti che li hanno ... stop mi fermo qui che e' meglio ... :D

Bluecrush ha scritto:
Si e' quello ... per l'amico che chiede dove si puo' vedere il pilot ... si puo' vedere in groppa a un mulo o sulla riva di un torrente .... per i sottotitoli italiani ci sono siti che li hanno ... stop mi fermo qui che e' meglio ... :D

Lo immaginavo :D , sto già provvedendo :icon_cool: grazie

2106665228b9e29daf2aomp1.jpg

ne ho visto un pezzo, bello!
Anche la voce di val kilmer non è male, un pò di abitudine e ci si abitua pure alla mustang...

Indietro
Alto Basso