Knplogic

cicutadino

Digital-Forum Master
Il sito www.knplogic.com dice che gli anticipi di serie A della prima giornata saranno Roma-Livorno alle 18 su Sky calcio 2 e Fiorentina-Inter alle 20:30 su sky sport1 mentre il posticipo domenicale sarà Milan-Lazio sempre su sky sport 1! Di solito è un sito attendibile! Mah...........

surrina ha scritto:
Il sito www.knplogic.com dice che gli anticipi di serie A della prima giornata saranno Roma-Livorno alle 18 su Sky calcio 2 e Fiorentina-Inter alle 20:30 su sky sport1 mentre il posticipo domenicale sarà Milan-Lazio sempre su sky sport 1! Di solito è un sito attendibile! Mah...........
sul posticipo non saprei ma gli anticipi sono obbligati perchè inter e roma giocheranno il martedi successivo in champions (mentre il milan giocherà mercoledi)

Gli anticipi erano dati per sicuri anche ieri sera su telelombardia, penso sia già decisi

Si sono ufficiali...ma credo che la domanda era perchè c'è scritto che la partita fiorentina-inter va su sky quando si sa che la fiorentina non ha venduto i diritti per il satellitare

Che gatta ci covi?

Dai, speriamo nell'accordo della Fiorentina con Sky

Speriamo davvero ... soprattutto tenendo conto che sarà l'anticipo serale della 1° giornata ... immaginatevi quante proteste arriverebbero dai tifosi, e dalle pizzerie che vorrebbero mandare l'incontro ma hanno solo sky e non il dtt

mi spiace disilludervi ma kpnlogic a volte fa le cose molto ad abitudine e non per cognizione

elcalli ha scritto:
mi spiace disilludervi ma kpnlogic a volte fa le cose molto ad abitudine e non per cognizione
Si skysport lo mette automaticamente ad ogni partita di serie A da un po di tempo senza ragionarci troppo!!

Sarà attendibile ma segnala Armenia-Belgio (non sono pazzo che mi metto a guardare certe partite, ho semplicemente scommesso) su ARM1 e in questo momento c'è un film ovviamente in armeno...

sul sito hanno messo Fiorentina inter su sky sport 1 semplicemente perche` sono fiduciosi che l'ccordo vada in porto!

Secondo me, comuqnue, loro sono in contatto con sky, perchè ancora non sono spuntate le partite del palermo e della samp, quindi sanno che ancora non è stato raggiunto un accordo ... mentre, per non allarmare gli interisti, gli hanno detto di metterla, secondo me è cosi ;)

Indietro
Alto Basso