Koper Capodistria-"IL PICCOLO VETRAIO" !!!

chribio

Digital-Forum Senior
Ri-Ciao a tutti ... volevo chiedere a qualche anima pia se per caso chi prende "Koper Capodistria" per Venerdi' Pomeriggio h.14:20-16:05 ca. riesce a Registrare questo Film INTROVABILE in qualsiasi modo.
Avverto giusto per tranquillita' che e' l'unica volta che lo mettono in visione (almeno per questa volta ...) e che lo aspetto da poco piu' di 20 anni visto che lo vidi con mia Madre da adolescente !!! GRAZIE ... ed attendo news (spero ...) :eusa_think::evil5::icon_bounce:

Questo canale é visibile su Tivusat. Prova a vedere tra i tuoi amici qualcuno che ha questo decoder

Scusa "Euplio" ma non ho capito il senso della risposta.
Purtroppo come dici Tu "fra i miei amici" non conosco nessuno che abbia "Tivusat" e poi onestamente visto che e' da 20 e piu' anni che aspetto questo Film,non vorrei che me lo mettessero criptato come qualche volta capita cosi' che sarebbe impossibile registrarlo da Pc (se era anche questo che intendevi ovviamente ...) !

Casomai mi raccomando che non voglio aspettare altri 20 anni o simile !!!
Ah,dimenticavo : hai letto la mail di ieri sera e quelle precedenti ??!!
:evil5:

Bene,speriamo bene casomai se uno non me lo registra combineresTi d'inviarmelo tramite file ??!!
Poi ci si mette d'accordo in che modo !
GRAZIE !
:happy3:

Ok io l'ho visto tutto ... :crybaby2::crybaby2::crybaby2: come quando lo vidi la 1° volta ... ora attendo news !!!
:icon_bounce:

Scusa "Figeto" ho visto solo ora pensando che nessuno rispondesse ... vediamo se entro stasera riesco a Scaricare !
Casomai,riusciresTi a Registrare anche gli "Area" domani Pomeriggio h.16:35-18:00 (questo e' l'orario perfetto da "Koper") : questo Concerto l'avevo tentato di registrare qualche mese fa ma stranamente la rec. era partita benino ma poi non ha piu' registrato nulla e sono rimasto solo con la parte vocale (senza filmato) ... mah !!!
Attendo news !

Indietro
Alto Basso