Koper capodistria registrazione,please !!!

chribio

Digital-Forum Senior
Scusate la sfrontatezza di scrivere in maiuscolo ma per farmi notare meglio e magari piu' velocemente ho optato per questa soluzione.
In sintesi il mio problema e' questo : stasera in qualche modo ero pronto a tentare di registrare da me da Koper Capodistria appunto,un film dal Titolo "Figli e amanti" del 1960 introvabile in Rete ma purtroppo con il mio apparato di registrazione (tale AVER) in pratica un'Antennina per registrazione via Rete e per "trasporto" da vhs a dvd,il Canale mi salta abbastanza continuamente e anche ieri sera che ho lo stesso registrato un altro Programma (ma meno interessante ...) l'ho tenuto cosi' com'era quindi abbastanza "saltellante",forse anche per colpa della mia vecchia Antenna probabilmente da far controllare.
Comunque oltre a questa cosa,in definitiva qualche anima pia potrebbe riuscire a Registrare per domani Pomeriggio ca. dalle h. 15:30-17.00 ca. questo Film ??!!
Attendo news e GRAZIE !!!
:eusa_think:

Si', dunque,con VCast sono dentro da ormai 5 anni quasi + con il nuovo "Ciclo" gia' da Aprile quindi sono a posto ma per ora non e' stato immesso come Canale per registrazioni (anche se qualche gg. fa ho chiesto se possibile e m'hanno risposto che potrebbe essere fattibile essendo anche il 1° che gli ha chiesto in merito ...9 ;) !!!
@ Valcajazz : Ti ho mandato un MP (casomai spero sia fattibile qualcosa per domani pomeriggio) ... !!!

Si', dunque,con VCast sono dentro da ormai 5 anni quasi + con il nuovo "Ciclo" gia' da Aprile quindi sono a posto ma per ora non e' stato immesso come Canale per registrazioni (anche se qualche gg. fa ho chiesto se possibile e m'hanno risposto che potrebbe essere fattibile essendo anche il 1° che gli ha chiesto in merito ...9 ;) !!!
@ Valcajazz : Ti ho mandato un MP (casomai spero sia fattibile qualcosa per domani pomeriggio) ... !!!
Allora mi dispiace ma non posso aiutarti, non sapevo che conoscessi già vcast!
Cmq ancora non hai scritto il nome del canale: è così difficile?

Spero d'avere news prima di questo pomeriggio e ieri sera ho dimenticato d'aggiungere che se uno tenta di registrarlo dallo streaming in diretta dal Canale,non si puo' perche' e' criptato e tengono sempre in visione un "bumper" che penso voglia dire (essendo in Sloveno) che si scusano ... !!!

Si',infatti stavo per scriverTi se mi cercavi !?!?
Svuotata e attendo news ... Grazie !!!

Per caso qualcuno combina una registrazione questo Pomeriggio da "Koper" alle h.15:50-17:10 ca. con un bel Film dal Titolo "L'uomo che visse due volte" in b/n del quale ne ho visto ca. 15' ieri sera e mi e' parso molto godibile ??!!
E' una Pellicola introvabile anche in lingua originale !!!
Attendo news e ... GRAZIE !!!

Indietro
Alto Basso