KSC-570H Firmware

pscjpt

Digital-Forum New User
So che esiste un Firmware che mi permette di vedere la TSI da satellite e anche i programmi che ogni tanto vengono oscurati (tipo quando vengono trasmessi dei film) di RAI/Canale5 e Rete 4, ne sapete qualcosa?
Grazie

metti in google il tipo di hardware della tua macchina e fai una ricerca

dovrebbe essere
HW-13.41.AD

prima di aggiornare chiedi che credo tu debba aggiornare anche il boot e poi i firm ultimamente sono in turco/inglese/francese

e quindi io prenderei una cam da spender poco in modo da lasciare il dec originale.

Hw?

Qualcosa esiste, non tutto quello che hai chiesto (no msette).
Guarda nelle info del tuo ricevitore la versione HW, qualcosa tipo 13.41.6D questa corrisponde a vecchi 570H, poi cerca questa sigla con google e troverai quello che cerchi ...

--------------------
Appena ho postato ho visto la risposta di piacc2002.
Hai visto due risposte "is megl che one . . ."
doppio aiuto! l'hardware è 13.41.6D (vecchi 570H) o 13.41.AD ultimi
come ti ha detto, devi anche cambiare il boot prima di caricare il nuovo firmware.

Ultima modifica:
KSC-570H HD+Firmware

Ciao a tutti dopo varie peripezie mi hanno finalmente cambiato il decoder da 570 a 570H. ho due problemi:

1- Ho inserito un vecchio HD Seagate da 40Gb, la registrazione funziona ma spesso sia il video che l'audio va a scatti, ho provato poi ad inserire un WesternDigital da 120Gb, la registrazione non parte, ovvero quando premo il tasto della registrazione appare un fermo immagine e si sente il sonoro e non registra niente.
Secondo voi è il tipo di HD provati che non vanno con questo decoder o può essere il firmware?
2- Nel vecchio decoder KSC-570 il venditore mi aveva caricato un firmware che mi permetteva di vedere TSI, con questo decoder invece non riesce a caricare quel firmware, ho provato a cercare da google dando la versione del firmware ma non trovo niente, qualcuno mi può aiutare?

Modello KSC-570H
Ver S/W V13.05.04
Ver H/W V13.41.6D
Loader V.5.1.9
C.A. 2.2.4
PVR 1.9.0

Grazie GP

Indietro
Alto Basso