KSC-570H Installazione HD

pscjpt

Digital-Forum New User
Ho acquistato da poco un KSC-570H volevo provare ad installare un HD che avevo a casa, a parte il connettore dati
(ci vuole quello da 40 e quindi di tipo vecchio ), non capisco come fare o che tipo di connettore devo cercare per alimentare l'HD.

Grazie, GP

Installazione HD su kaon 570H

Innanzi tutto grazie per la risposta, nel mio decoder c'è tutto, l'unica cosa che manca è il connettore per dare corrente all'HD (quello bianco con i tre fili colorati per intenderci)
GP

pscjpt ha scritto:
Innanzi tutto grazie per la risposta, nel mio decoder c'è tutto, l'unica cosa che manca è il connettore per dare corrente all'HD (quello bianco con i tre fili colorati per intenderci)
GP

Ma e' predisposto per l'installazione dell'HD?
Nel mio 570 H c'erano tutti e cavi e connettori, comprese le viti per il fissaggio del disco rigido.

Ciao
Flavio

Installazione HD

Nel mio c'è solo il connettore per l'HD nella scheda e lo spazio per l'alloggiamento dell'HD, niente cavi e niente viti, tra l'altro ho provato con un mio disco Western-Digital da 120Gb alimentandolo dall'esterno ma non viene visto. A questo punto lo porterò dove l'ho comprato e mi farò spiegare come fare.
Grazie per la risposta, almeno so che i cavi ci dovrebbero essere e li chiederò al negoziante

prima alimenti l'hd dal pc e poi accendi il dec che da' il reset all'hd, se il firm non lo riconosce o e' il firm stesso o l'hd non e' compatibile

pscjpt ha scritto:
Nel mio c'è solo il connettore per l'HD nella scheda e lo spazio per l'alloggiamento dell'HD, niente cavi e niente viti, tra l'altro ho provato con un mio disco Western-Digital da 120Gb alimentandolo dall'esterno ma non viene visto. A questo punto lo porterò dove l'ho comprato e mi farò spiegare come fare.

Sul frontalino del ricevitore e sulla scatola c'e' la scritta PVR?

Ciao
Flavio

Hd 570h

Hai ragione, ieri sera controllando bene ho visto che anche il telecomando è diverso da quello indicato nel manuale (non ci sono i tasti per la registrazione) controllando l'etichetta nella macchina e nella scatola ho visto che il modello è il 570 e non il 570H. Oggi me lo faccio sostituire e faccio una sfuriata visto che me 'lhanno fatto pagare come il 570H.
Grazie mille per le risposte, ora ho un elemento in più per dimostrare che si sini sbagliati (spero che sia stato un errore in buona fede).
Grazie ancora GP

Kaon 570H

L'ho riportato stamattina, a parte che mi ha detto lui di aprirlo e quindi non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso mi aveva anche modificato il firmware e quindi l'aveva smanettato lui. Continuava ad insistere che quello era il modello 570H perchè nel setup c'era scritta la sigla PVR (ma io ho detto che quella è una cosa del firmware e che quindi non c'entra), nella macchina e nella scatola la sigla è 570 e basta.
Per curiosità il vostro telecomando ha dei tasti dedicati per la registrazione, play ecc? perchè il mio no ed appunto gli ho detto: ma se è tutto come dici tu, come mai non ci sono i connettori ed il telecomando è privo dei tasti per la registrazione? l'ha tenuto e ha detto che parlerà al fornitore, spero bene, comunque se per Lunedì non mi chiama gli chiedo i soldi indietro e vado da un'altra parte, Grazie degli aiuti, GP

8 tasti di cui uno rosso per registrare, poi abbiamo
avanti
avanti veloce
indietro veloce
avanti lento
indietro lento
stop
l'ottavo no me lo ricordo

Ksc-570h

Come sospettavo, il mio di solorato ha solo i quattro tasti rosso/giallo/verde/blu ma niente che riguardi la registrazione, comunque nell'etichetta attaccata alla macchina c'è proprio scritto KSC-570 e non KSC-570H, Grazie ancora per le risposte vi farò sapere com'è andata a finire appena mi chiameranno per dirmi qualcosa, Grazie GP

Indietro
Alto Basso