Kyle Xy, la seconda stagione in onda alle 21 su Fox (SKY 110)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
La seconda stagione della serie fantascientifica per bambini, "Kyle Xy", andra' in onda in prima visione assoluta in Italia da domani ogni giovedi' alle 21.00 e alle 21:50 su Fox, al canale 110 di Sky.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

a me kyle non mi sembra affatto per bambini...
soprattutto questa seconda stagione

mi sembra una serie per famiglie, non certo pr bambini, mi piace molto questa serie.

ma prima di passare alla seconda stagione si sono degnati di ritrasmettere la prima, visto che io quest'estate avrò visto si e no 2 episodi?

DjElectro ha scritto:
ma prima di passare alla seconda stagione si sono degnati di ritrasmettere la prima, visto che io quest'estate avrò visto si e no 2 episodi?

no...non credo (ecco uno che si lamenta per la troppa velocità di arrivo della stagione 2 finita il 3 settembre in america... :D)

capisco il tuo problema ma se ogni volta che sky deve iniziare qualcosa di nuovo...dovesse replicare il vecchio avremo un canale pieno zeppo di repliche e ogni anno sempre uguale nn so a quanti realmente piacerebbe...oltre a dessere costoso per nulla. in definitiva kyle è andato in onda su sky poco fa

non vedo l'ora, mi piace troppo questo telefilm:D :D

Anch'io quest'estate l'ho seguito e mi è piaciuto. Sicuramente non mancherò di vederlo.... L'unica cosa è:non sò se registrare la seconda serie, perchè non sò se e quando verrà ritrasmessa la prima....

Chi è Kyle??????????

E' vero. Per le prime 2 puntate non sono previste repliche (stranissimo...). Mentre per le successive, controllando su Satellite, sono previste 2 repliche il sabato e la domenica mattina successiva.
Quanti episodi ha la 2° serie?
Sul sito italiano di Kyle XY mi è parso di vedere un 22, ma non ho approfondito perchè, solitamente, in quei siti, ci sono spoiler giganteschi che rovinerebbero la visione della 2° serie.

la seconda stagione ha 13 episodi, finiti il 3 settembre 2007 secondo epguides.com

Dave74 ha scritto:
Niente repliche? Ma sono impazziti? Meno male che l'ho visto...
Meno male che ho letto sullo sky magazine che passava...Così ho programmato il Mysky per tempo ;)

sono 13 episodi. gli altri 10 partiranno a gennaio in america (in pratica è una terza stagione in onda in strano periodo dell'anno)

anche fox ha i master in 4/3...cmq mi consolo visto che se kyle non fosse una serie di successo che viene replicata sulla ABC...anche gli americani avrebbero solo la trasmissione in 4/3 visto che ABC family al momento trasmette solo in 4/3 SD

Le 2 puntate del 20/10 mi avevano deluso. Non avevano aggiunto nulla di quello che già si sapeva. Molto melense...
Ma le puntate di ieri (27/10).... Ottime davvero! Soprattutto la prima (quella dei fantasmi). Ora, se non sbaglio, andranno in onda gli ultimi 3 episodi (uno a giovedì).
Ciao

B. Pierluigi ha scritto:
Le 2 puntate del 20/10 mi avevano deluso. Non avevano aggiunto nulla di quello che già si sapeva. Molto melense...
Ma le puntate di ieri (27/10).... Ottime davvero! Soprattutto la prima (quella dei fantasmi). Ora, se non sbaglio, andranno in onda gli ultimi 3 episodi (uno a giovedì).
Ciao

Ovviamente si parla del 20/12 e 27/12.
Beh la scena finale della foto lascia proprio in attesa di nuovi ed importanti colpi di scena

esatto...si rallenta il ritmo e inseriscono greek alle 21:50

quelle 2 puntate nn erano piaciute nemmeno a me...una piccola deviazione troppo teen

Indietro
Alto Basso