KYLE XY su FOX

almeno non è ancora stato chiuso, 10 episodi.
qualcuno sa qualcosa su questa serie????

io l'ho vista....

davvero bellina bellina...

sono 10 episodi la prima stagione (che rivedrò volentierissimo) che xò ha fatto il pieno di ascolti...la seconda stagione parte questa estate su ABC family dopo degli ascolti altissimi (x la rete e il periodo ovviamente nn ha fatto 20 milioni di ascolto...ma andava bene di ascolti sia la primatv su ABC family che la replica sulla ABC normale

in poche parole parla di un ragazzo kyle
di cui non si sa nulla xkè lui viene ritrovato in un bosco e non si racorda nulla(ottimo x ki ha gradito john doe). il ragazzo viene preso in casa da una signora che si occupa di recuperare questi ragazzi...
ovviamente oltre la parte della famiglia (il ragazzo non parla neanche) c'è la parte del mistero

guardate guardate guardate

Visti ieri sera i primi 2 episodi.
Devo dire che mi è piaciuto davvero molto.
Complimenti all'attore che interpreta Kyle, veramente bravo, IMHO, a rendere le emozioni del personaggio con la sola espressione del viso.
La seguirò sicuramente.

Non mi entusiasma, la trama del telefilm ricorda troppo quella del film D.A.R.Y.L, e poi sembra la solita serie giovanilistica..

Dave74 ha scritto:
Visti ieri sera i primi 2 episodi.
Devo dire che mi è piaciuto davvero molto.
Complimenti all'attore che interpreta Kyle, veramente bravo, IMHO, a rendere le emozioni del personaggio con la sola espressione del viso.
La seguirò sicuramente.

infatti è bravissimo...se prendete una replica sentite pure la voce originale.....
il doppiaggio seppur eseguito in maniera ottima (purtroppo mi viene in mente troppo spesso il signore degli anelli :D) si adatterà meglio + avanti...xkè ora kyle ha una parlata in originale da "bambino" che doppiata nn rende nello stesso modo.

SI anche io ho visto i primi due episodi ....molto belli....(ormai un altra serie sempre in REC sul mio mysky..hhehehehe)

Anche a me è piaciuta parecchio.
Quest'estate tra Kyle xy e Requiem City riesco a passare la maggior parte delle serate senza calcio

so che è iniziato da poco questo telefilm ... oggi per la prima volta ho visto una puntata non so nemmenoc he numero sia... speriamo che lo replicano...

Fabrizioo ha scritto:
so che è iniziato da poco questo telefilm ... oggi per la prima volta ho visto una puntata non so nemmenoc he numero sia... speriamo che lo replicano...

kyle tra poco finisce...siamo alla sesta di 10...
e lunedi c'è la 7 e 8...

per le repliche essendo una serie corta che prende poco spazio ci saranno sicuramente

Burchio ha scritto:
kyle tra poco finisce...siamo alla sesta di 10...
e lunedi c'è la 7 e 8...

per le repliche essendo una serie corta che prende poco spazio ci saranno sicuramente

oggi pomeriggio ne ho vista un'altra puntata diversa da quella di ieri...speriamo che la replicano..cosi poche di puntate? magaric i sara' anche una seconda serie.. chissa'.. grazie Burchio per la risposta!

il sabato replica l'episodio del lunedi alle 21
la domencia quello delle 21:50

Stasera ultimi 2 episodi di Kile XY. Poi senz'altro ci sara almeno un'altra serie perchè dalle brevi trame che ho letto stasera non finisce nulla. Speriamo solo che non ci facciano aspettare un anno altrimenti un anno di attesa per 10 episodi mi sembra troppo

CHI E' KYLE ???????

Indietro
Alto Basso