Kyle XY

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Secondo voi lo trasmetteranno su gallery? Sembrerebbe adatto a Steel... Anche se lo trovo dubbioso dato che è già passato a pagamento su sky, l'avevano dato in proncinto per essere trasmesso su italia1 ma ancora non si è visto niente...

KYLE XY l'ho già visto su FOX e non mi è dispiaciuto...:D Dicevano che era una brutta copia di SMALLVILLE, ma è assolutamente falso...:evil5:

Comunque, so che i diritti di questo tf li ha comprati Mediaset...Vedremo dove trasmetterà questo tf...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
KYLE XY l'ho già visto su FOX e non mi è dispiaciuto...:D Dicevano che era una brutta copia di SMALLVILLE, ma è assolutamente falso...:evil5:

Comunque, so che i diritti di questo tf li ha comprati Mediaset...Vedremo dove trasmetterà questo tf...:eusa_think:

La prima stagione anche se è solo di 10 episodi mi è piaciuta molto, si scopre Kyle pian piano ed interessante come personaggio... La seconda è da buttare (almeno per ora, non è ancora finita), episodi scontati e ripetitivi, coincidenze assurde ecc..

DTTutente ha scritto:
A me invece è piaciuta...:D Però ormai si è scoperto quasi tutto...:icon_rolleyes:

per questo secondo me le serie americane dovrebbero durare tre stagioni al max. Dopo si rischia ripetitività e di stancare la gente.

prima di dire che stanca guardiamo la serie...a me non mi stanca e a parte un paio di episodi troppo adolescenziali (ma dopotutto va su ABC family e non su sci-fi) la seconda stagione è sul livello della prima (mentre spesso scende di brutto).

con smallville non capisco chi fa questi paragoni del cavolo xkè sono proprio opposte.

@ Burchio, io non ho detto che mi ha già stancato, anzi. Ho fatto solo una mia personale considerazione. Intendo dire che a volte cavalcare eccessivamente l'onda del successo di una serie, si rischia di mandare il tutto in vacca.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso