berlinotis
Digital-Forum New User
Ciao sono Giacomo
vivo da 5 anni in Germania a Berlino e ho sempre desiderato vedere dei programmi in italiano perché dopo un´ora di tedesco mi viene il ma di testa...ora... seguendo vari forum su internet ho apreso che si poteva ricevere sky all´estero anche se in maniera non proprio `legale`...questo natale causa visita amici-familiari etc ho anche ricevuto al mio domicilio italiano il decoder con scheda che avevo ordinato dalla germania via internet...
ho attivato telefonicamente la scheda senza peró verificarne il corretto funzionamento dato che questa operazione poteva essere fatta solo in italia sono tornato in germania e per un periodo non ho usatoil decoder...mi ritrovo ora ad avere finalmente aquistato anche un´antenna da 38 euri su ebay...spero non siano strumenti cosí delicati perché ho dovuto montarla da solo e anche se non puntata non ricevo nessun segnale...é una cosa normale o ho fatto qualche errore nel collegamento dei cavi...ragazzi non vi dico la rabbia non posso piú vedere gare di boscaioli sui tronchi e il grande fratello tedesco....
vi prego ditemi che basta puntare precisamente la parabola e tutto andrá a posto...
danke
giacomo
vivo da 5 anni in Germania a Berlino e ho sempre desiderato vedere dei programmi in italiano perché dopo un´ora di tedesco mi viene il ma di testa...ora... seguendo vari forum su internet ho apreso che si poteva ricevere sky all´estero anche se in maniera non proprio `legale`...questo natale causa visita amici-familiari etc ho anche ricevuto al mio domicilio italiano il decoder con scheda che avevo ordinato dalla germania via internet...

vi prego ditemi che basta puntare precisamente la parabola e tutto andrá a posto...
danke
giacomo