L’ADSL di Tiscali senza Telecom Italia

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Tiscali ha presentato due nuove offerte per chi non è collegato alla rete telefonica di Telecom Italia, ovvero a colore che risiedono nelle aree coperte dalla rete in unbundling.

La prima si chiama Tiscali Tandem, un servizio flat Internet e voce che permette di navigare senza limiti fino a 8 Mbit e di effettuare telefonate urbane e interurbane illimitate. All’utente viene assegnato un numero telefonico geografico con il normale prefisso urbano. Il canone è di 39,95 euro al mese e fino al 13 ottobre il modem viene fornito gratuitamente.

La seconda offerta è Tiscali ADSL 4 Mega Flat, studiata per chi vuole la sola connessione ADSL e non è interessato ai servizi voce. L’utente può navigare senza limiti con una velocità fino a 4 Mbit a fronte di un canone di 28,95 euro al mese. Chi sottoscrive l’offerta entro il 13 ottobre non pagherà la tariffa mensile per i primi due mesi. Il costo di attivazione per entrambe le offerte è di 69,12 euro una tantum.

Fonte

Non annunciai che entro 2 settimane ci sarebbero state forti novità? :)

Se queste piccole compagnie vogliono fare un salto in avanti devono puntare dove ADSL non arriva, senza aspettare la telecom ma anzi anticipandola. Il WiFi è una buona alternativa, con il VoIp potete far risparmiare il canone telecom. I clienti acquistati saranno Vostri.
In Italia non si rischia più niente, si ciuccia il latte da quell'unica mucca che c'è e non si pensa a fare un'allevamento per il futuro! Se fossimo in america queste oppurtunità non le lascerebbero ad altri

Ma infatti andiamo già in voip. Tuttavia credo non ritengano opportuno coprire le zone non coperte da Telecom. Il numero di potenziali clienti sembra essere bassino...E soprattutto non è che siano molte. L'adsl telecom ormai ce l'ha quasi sul 95% delle utenze (se non ricordo male).

alex86 ha scritto:
Ma infatti andiamo già in voip. Tuttavia credo non ritengano opportuno coprire le zone non coperte da Telecom. Il numero di potenziali clienti sembra essere bassino...E soprattutto non è che siano molte. L'adsl telecom ormai ce l'ha quasi sul 95% delle utenze (se non ricordo male).
praticamente chi non è coperto si arrangia, continua a pagare il canone telecom senza avere la possibilità di usare le nuove tecnologie a banda larga.... che bello questo ragionamento delle compagnie telefoniche.... grazie mille...

Non prendertela con me. Non l'ho deciso io, mi dispiace.

alex86 ha scritto:
Restate attaccati alla mucca Telecom intanto gli altri ....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=20610

Indietro
Alto Basso