Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo ma gli utenti inglesi non credo siano d'accordo sul nexusERCOLINO ha scritto:Anche se il dispositivo Apple primeggia ancora per quanto riguarda la grafica, alcuni test eseguiti su benchmark specifici per la navigazione vedono in testa il nuovo Samsung Galaxy Nexus.....
Dettagli
ma anche il galaxy sdangerfamily ha scritto:per me già il Desire all'epoca batteva il blasonato iPho(g)ne 4![]()
nirvana76 ha scritto:come puo piacere un telefono che da due anni è sempre uguale (esteticamente) con ormai 3,5 pollici stantii
è ufficiale.dario92 ha scritto:infatti..sono rimasti un po' indietro![]()
grazie per la tua gentile rispostaalessandro21 ha scritto:Il gs2 è migliore in tutto (cpu, gpu, fotocamera).
Il nexus ha il display HD, 16:9 un pelo più grande rispetto a quello del gs2![]()
alessandro21 ha scritto:Il gs2 è migliore in tutto (cpu, gpu, fotocamera).
Il nexus ha il display HD, 16:9 un pelo più grande rispetto a quello del gs2![]()
a detta di molti sidario92 ha scritto:Ale quindi il nostro Gs2 ha addirittura cpu e gpu migliori del nuovo nexus ?![]()
alessandro21 ha scritto:a detta di molti si
ladro di avatar![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:ma infatti adesso mi confondo...
ogni volta che scrive Dario penso ad Alessandro![]()
alessandro21 ha scritto:Adesso sono solo loro 2 con current
Prima c'eravamo anche io e floola!
Dario, hai visto?![]()