maxsatII ha scritto:
vai tranquillo con Naomi puoi anche nascomdere l'icona vicino all'orologio c'è anche l'opzione di disattivare il P2P, per quanto riguarda scaricare video da google ecc non ho mai provato ma se il nome è nella ricerca del video credo che la pagina web si chiude
Ho appena provato...niente da fare...apri la TOP100 di Google e si presentano i video per intero , clicchi sopra e si aprono tranquillamente. Probabilmente i filtri di Naomi lavorano anche per "word" e non trovando nulla di male lasciano passare.
Cosa simpatica è che mi chiudeva la homepage di Rossoalice (che io ho sempre impostata di default) invece la standard di Alice.it no !!
E' probabile che la seconda pagina di Rossoalice , essendo un popup abilitato , venga automaticamente chiusa perchè rileva contenuto poco adatto.
Su siti espliciti chiude subito la pagina. Ciò vuol dire che lavora bene ma quando non trova in concomitanza ciò che è settato nel filtro "lascia passare".
C'è di buono che si possono segnalare "combinazioni" particolari come quella sopra citata per cercare di migliorare sempre di più il filtro e ciò è ammirevole per essere un software free.
Spezzo una lancia a favore di Youtube che , almeno , in condizioni estreme richiede un login.
Niente , non c'è problema , ricomincio daccapo e nelle "restrizioni" di explorer vedrò di lavorare "per genere" di filmato.
Non sarà semplice ma adesso è diventata una sfida personale e me la sbatacchio per conto mio.
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti in questo 3AD dando sia opinioni che suggerimenti validi.
Distintamente saluto e auguro una buona serata.