l' hard disck non risponde: stacca e attacca la spina per poter risolvere il problema

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Questo e' cio che visualizzo quando premo il tasto ''R''.

Ora, mi chiedo: e' possibile che chi mi abbia venduto il decoder abbia prima asportato l' hdisk?

Posso (tramite un box convertitore usb--sata) collegare un hdisck a questo my sky?

Aiuto, grazie.

in che senso "chi te l'ha venduto"??
solitamente i mysky li consegna il tecnico sky e sono in comodato d'uso gratuito..
non si vendono assolutamente.

può essere un difetto del decoder,
chiama 02/7070, fatti fare i test, e ti aprono una pratica di sostituzione.
vai nello skySERVICE di zona e te lo sistemano o sostituiscono.

in che senso "chi te l'ha venduto"??
solitamente i mysky li consegna il tecnico sky e sono in comodato d'uso gratuito..
non si vendono assolutamente.
può essere un difetto del decoder,
chiama 02/7070, fatti fare i test, e ti aprono una pratica di sostituzione.
vai nello skySERVICE di zona e te lo sistemano o sostituiscono.

io, l abbonamento non l ho, ma se non si ha la tessera il messaggio e': ''registrazione non possibilitata..chiama sky ecc ecc'' non ''il decoder non risponde''.

se non hai l'abbonamento,
come fai ad avere un mysky?

ti ricordo che LEGALMENTE non esistono mysky in vendita.
vengono dati in comodato d'uso gratuito ai possessori di regolare abbonamento sky.

se non hai un abbonamento e nemmeno una scheda sky, devo dedurre che il mysky sia di dubbia provenienza :) dato che a fine abbonamento va riconsegnato a sky, perché non é di proprietà dell'abbonato, ma di sky.

se non hai l'abbonamento,
come fai ad avere un mysky?

ti ricordo che LEGALMENTE non esistono mysky in vendita.
vengono dati in comodato d'uso gratuito ai possessori di regolare abbonamento sky.

se non hai un abbonamento e nemmeno una scheda sky, devo dedurre che il mysky sia di dubbia provenienza :)

e per dubbia provenienza intendo dire rubato .. ;)

dici che sia rubato? ci metto niente a riportarglielo, a me ha detto che lo ha regolarmente riscattato da sky.

allora tutti quelli nel mercatino che cercano un my sky hd usato..secondo te lo cercano rubato?..

dici che sia rubato? ci metto niente a riportarglielo, a me ha detto che lo ha regolarmente riscattato da sky.

allora tutti quelli nel mercatino che cercano un my sky hd usato..secondo te lo cercano rubato?..

non dico sia per forza "rubato"
sicuramente é di qualcuno che non l'ha restituito al legittimo proprietario (sky)..

é comunque chiaro che i mysky in vendita NON ESISTONO
quindi quelli che si trovano in vendita (specialmente in rete) sono semplicemente decoder che NON sono stati restituiti.
e spesso smontati di alcune parti (tipo l'hard disc)...
Non restituire un mysky, comporta penali e se non si pagano le penali interviene il recupero crediti...
ora, dubito che chi te l'ha venduto abbia pagato 250€ di penale per poi rivendere il decoder a non so quanto...

ogni smartcard sky deve essere associata alla matricola del rispettivo decoder mysky e viceversa.

in parole povere:
No abbonamento = No Mysky

non dico sia per forza "rubato"
sicuramente é di qualcuno che non l'ha restituito al legittimo proprietario (sky)..

dubito che chi te l'ha venduto abbia pagato 250€ di penale per poi rivendere il decoder a non so quanto...

lo ha fatto, poi sottraendomi forse al prezzo della penale il costo dell hard disk che ha tolto.

sicche'.. non c'e' modo di collegarne uno? con l adattatore usb sata?

Indietro
Alto Basso